Convivio 2012: a Milano dall’8 al 12 giugno, la moda si fa buona

Convivio 2012: a Milano dall’8 al 12 giugno, la moda si fa buona
da in Abbigliamento, Moda e beneficenza, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Aprirà i battenti domani, 8 giugno, la nuova edizione di Convivio 2012, l’appuntamento biennale che vede il mondo della moda impegnato nel fare del bene. Convivio è giunto alla 11esima edizione, nel corso di questi 22 anni tante cose sono state fatte ma molte sono ancora da realizzare, ed adesso tocca a noi, approfittare dei “prezzi Convivio” per fare shopping a cuor leggero unendo l’utile al dilettevole.

    Convivio 2012 al Fidenza Outlet Village
    Convivio è un appuntamento biennale che è stato fondato dal compianto Gianni Versace e che è giunto alla undicesima edizione. Si tratta di una Mostra Mercato benefica nazionale che coinvolge il mondo della moda, del design,del beauty e dell’arte. I fondi ricavati ogni anno sono stati devoluti interamente alla ANLAIDS (Associazione Nazionale Per la Lotta contro l’AIDS), sezione Lombarda per combattere l’AIDS su tutti i fronti, per fare prevenzione, sensibilizzazione e anche dei test gratuiti. Quest’anno il gruppo organizzativo ha deciso di devolvere il ricavato dell’area “Vintage” per sostenere le zone colpite dallo sciame sismico che ha messo in ginocchio l’Emilia. L’area vintage è sicuramente la parte clou dell’evento, vengono venduti a metà prezzo abiti e accessori, sia da uomo che da donna, che provengono dalle cabine armadio di personaggi importanti e dagli archivi storici di stilisti, spesso i capi sono nuovi, altre volte sono stati indossati dalle celebrities nazionali e internazionali.

    convivio 2012 orari
    Convivio 2012 aprirà i battenti domani 8 giugno 2012 e proseguirà fino al 12 giugno, si trova presso il padiglione 1 della Fieramilanocity a Milano, con ingresso al Gate 6. L’ingresso è assolutamente gratuito e gli orari molto versatili, la mattina si apre alle 10 e poi si fa orario continuato fino alle 22. I commessi che troverete all’interno degli stand sono dei volontari che credono nel progetto e che danno il loro contributo alla lotta contro l’AIDS.

    lapo elkann canalis zilli guess convivio milano 2012 tshirt 1
    Convivio è il posto dove dar fondo ai propri risparmi, potete acquistare moltissimi capi vintage e “famosi” ma anche i prodotti più cool di tante griffe. A Convivio 2012 troverete le calzature di Alberto Guardiani, i frizzanti bijoux di OpsObject, alcune borse Versace della nuova collezione e poi i capi che le dive hanno presentato in passerella al Milano Moda Donna. I costumi di Agogoa sfoggiati da Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli, il bikini Emamò indossato da Melissa Satta e il trikini Miss Bikini Luxe di Naomi Campbell. Per quanto riguarda gli abiti ci sono il delizioso minidress di Cristiano Burani che Emma Marrone ha indossato a Sanremo, l’abito di Francesco Scognamiglio indossato da Madonna e ancora il delizioso abito con stampa geometrica di Etro, le t-shirt Guess for Convivio indossate dalle star e anche un frizzante bikini Missoni con le iconiche righine a zig zag.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa e beneficenzaShopping

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI