Comptoir des Cotonniers gioielli vintage per la bella stagione

Comptoir des Cotonniers gioielli vintage per la bella stagione
da in Accessori, Collane, Gioielli, Gioielli estate 2011, Vintage
Ultimo aggiornamento:

    Comptoir des Cotonniers JEwel

    Comptoir des Cotonniers ci presenta una capsule collection di gioielli di ispirazione vintage realizzata da Eric & Lydie, due giovani artisti appassionati di moda e arte che hanno anche una boutique tutta loro a Parigi nel nel quartiere di Etienne Marcel. Comptoir des Cotonniers è un brand francese molto amato anche da noiin Italia e che spesso si avvale di menti giovani e creative per collezioni, campagne pubblicitarie ecc, un modo intelligente di stare al passo coi tempi offrendo possibilità a giovani designer emergenti.

    Comptoir des Cotonniers per la primavera estate 2011 crea una speciale linea di gioielli vintage in collaborazione con Eric & Lydie, sono gioielli di ispirazione retrò che rendono omaggio alla natura. Lo style è quello delle nonne, quindi piacerà anche a loro vederveli indosso.

    Questi gioielli sono realizzati artigianalmente e sono fatti mixando tra loro metallo placcato bronzo, cristalli e degli elementi in tessuto che danno quel mood brioso che rende questi gioielli un prodotto vincente.

    Spille, orecchini, pendenti e collane da indossare singolarmente o coordinare tra loro, sono davvero molto carini e declinati in una versione con l’azzurro cielo ed un’altra con il marrone.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollaneGioielliGioielli estate 2011Vintage

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI