Come saranno gli abiti da sposa del 2012? Ecco le tendenze dell’anno

da , il

    abito sposa tendenze 2012

    Come saranno gli abiti da sposa del 2012? Ogni anno porta con sé le sue tendenze ma il mio consiglio è di puntare su qualcosa di classico che sia sempre alla moda e attuale, riguardando l’album tra vent’anni vorrete vedervi sempre belle e attuali e non come ad una festa in maschera o reduci da un viaggio con la macchina del tempo. Dopo di che è bene puntare su un modello che vi stia bene, che valorizzi in vostro fisico, che non vi faccia sembrare ne dei manici di scopa ne tanto meno delle maxi meringhe!

    Abiti da sposa 2012 di Max Mara Bridal Couture

    max mara collezione sposa 2011 bolero

    Gli abiti da sposa Max Mara Bridal Couture sono bellissimi ed eleganti, perfetti per chi adora lo stile casual chic di Max Mara. Ce ne sono circa 30 modelli, uno più bello e affascinante dell’altro.

    Abiti da sposa 2012 Lanvin

    lanvin blanche 2011 piume

    Se ve ne fregate della tradizione e volete un matrimonio tutto rock ricco di novità originali e glamour dovete assolutamente sulle proposte di Lanvin Blanche, Alber Elbaz sa come stuzzicare il nostro lato fashion anche il giorno del si!

    Abiti da sposa 2012 Carolina Herrera

    carolina herrera abiti sposa 2012

    Carolina Herrera ci propone abiti da sposa classici e senza tempo rifiniti con dettagli preziosi che sapranno rendere ogni donna una principessa per un giorno, quello più importante di tutta la vita.

    Abiti da sposa 2012 di Carlo Pignatelli

    carlo pignatelli sposa balze

    Quando si parla di abiti da sposa non si può che parlare di Carlo Pignatelli che ha fatto del matrimonio perfetto la sua missione, i suoi abiti da sposa sono bellissimi e classici, perfetti per le sposine che amano le tradizioni.

    Abiti da sposa 2012 di Pronovias

    pronovias erika abito

    Un altro punto fermo quando si parla di matrimoni è Pronovias che ogni anno cavalca le tendenze di stagione e le propone in chiave chic, vi ricordate l’abito di Kate Middleton? Ecco la versione in pizzo della griffe.

    Abiti da sposa 2012 di Elie Saab

    elie saab 2012

    La bellezza delle collezioni Elie Saab la conosciamo bene e si riflette alla perfezione anche negli abiti da sposa con mise da togliere il fiato e che ogni donna spera di poter indossare anche se i prezzi purtroppo sono altissimi.

    Abiti da sposa 2012 di Ralph Lauren

    abito sposa lauren

    Se vostro padre dovesse creare il vostro abito da sposa come sopravviverebbe? Questo arduo compito è toccato a Ralph Lauren che ha creato l’abito per la figlia Dylan, un abito che potrebbe essere fonte di ispirazione anche per noi.

    Ti potrebbero interessare:

    Vogue UK: numero dedicato al matrimonio per le nozze di Kate

    Charlene Wittstock dice “oui” in Chanel per il matrimonio civile

    Lara Stone indossa un abito Givenchy per il suo matrimonio

    Kate Middleton: l’abito da sposa è di Sarah Burton