NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come portare i jeans dell’estate 2011? I consigli per abbinarli

Come portare i jeans dell’estate 2011? I consigli per abbinarli
da in Abbigliamento, Consigli Utili, Jeans, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    jeans estate 2011

    I jeans sono un capo passe partout anche per l’estate 2011. Abbiamo visto tantissimi modelli anche sulle passerelle della scorsa stagione e abbiamo già imparato quali saranno i modelli più in voga, da quelli a zampa d’elefante a quelli skinny, che sono sempre un evergreen. In queste settimane, poi, abbiamo capito che non potremo fare a meno di un bel paio di shorts in denim, magari un po’ strappati e lavati come vuole oggi l’ultima moda. Allora cerchiamo di capire quali sono gli abbinamenti possibili per la prossima stagione calda!

    Anche d’estate, i jeans sono un vero e proprio must have. C’è chi preferisci dimenticare i pantaloni d’estate, ma anche chi invece non riesce proprio a fare a meno del denim anche nei mesi più caldi. Ma come abbinarli? Cerchiamo di capirlo insieme con questi consigli di stile!

    Jeans estate 2011: a zampa
    jeans estate 2011 zampa
    Quest’anno c’è un vero e proprio ritorno degli anni settanta e soprattutto i denim non potevano certo non subire questo come back. Quelli a zampa di elefante, infatti, sono protagonisti di un po’ tutte le collezioni: per abbinarli in modo vincente, optate per un bel paio di zeppe e una camiciola da figlie dei fiori, magari in lino leggero!

    Jeans estate 2011: strappati
    jeans estate 2011 strappati
    I jeans strappati sono ormai un vero evergreen ed è praticamente impossibile non averne almeno un paio nel nostro armadio. Credo, però sia sempre meglio non eccedere negli strappi e optare per un modello non troppo “rovinato”. Abbianmento vincente? Con una t-shirt bianca, magari con qualche scritta, chiodo di pelle e scarpe Converse All Star.

    Jeans estate 2011: skinny
    jeans estate 2011 skinny
    Anche i jeans skinny sono un modello di cui ormai non si può proprio più fare a meno, soprattutto se si ha un bel fisico. Quest’estate vi consiglio di abbinarli a un paio di sandali ultra flat, con un top magari decorato con strass e glitter.

    Un look casual ma allo stesso tempo molto ma molto chic!

    Jeans estate 2011: lavati
    jeans estate 2011 lavati
    I diversi lavaggi scelti dai veri brand rendono i jeans interessanti e originali. Ma come abbinarli senza sbagliare? Visto che quest’anno sono tornate di moda le camicie e i giubbini di jeans, perchè non abbinarli per fare un total look denim? Attenzione però al colore, meglio puntare sulla stessa tonalità e scegliere con molta, molta cura!

    Jeans estate 2011: shorts
    jeans estate 2011 shorts
    D’estate è quasi impossibile non scoprire le gambe. In attesa che ritorni il bel tempo, possiamo sognare come abbinare i nostri shorts in denim, che sono ritornatri prepotentemente di moda. Meglio puntare su un look sportivo: top di colori sgargianti, sneakers flat e borsa a tracolla. Per la sera, potete osare anche con una t-shirt couture da nascondere sotto un blazer!

    Ti potrebbero interessare:
    Moda p/e 2011: denim
    Camicia di jeans: modelli e abbinamenti possibili
    Jeans Liu Jo: prezzi dei modelli più belli

    744

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoConsigli UtiliJeansEstate 2011
    PIÙ POPOLARI