Come indossare accessori stravaganti e fashion per un look originale [FOTO]

Come indossare accessori stravaganti e fashion per un look originale [FOTO]
da in Accessori, Consigli Utili, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Molto spesso ci chiediamo come indossare accessori stravaganti e fashion per creare così look originali, ma non sempre sappiamo bene come muoverci in questo mondo, non è così? La stagione primaverile è il periodo nel quale le grandi maison di moda e i brand low cost ci propongono le loro linee più eccentriche, puntando su forme molto vistose e spesso su una palette cromatica tutta incentrata su tinte pastello e persino fluo. Perciò come fare a scegliere gli abbinamenti giusti senza sbagliare?

    Il mondo degli accessori è molto variegato, questo perché stilisti e fashion victim sanno bene quanto sia importante completare ogni look con gli articoli giusti, sia gli outfit casual da giorno, sia quelli più eleganti per le occasioni glamour. Ma come avrete notato sfogliando i cataloghi dedicati ai mesi caldi, tra i must have più cool della primavera estate 2014 troviamo colorazioni molto intense, accenti fluo, capi e accessori in color block che sanno come farsi notare.

    A chi non ama essere troppo stravagante nel vestire ma vuole aggiungere un tocco più vivace al suo look consigliamo gli outfit in total color. Capi coordinati in total black come top e pantaloni, minidress e abiti più lunghi abbinati a scarpe nere possono essere resi più fashion aggiungendo l’accessorio giusto. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere che diversi brand hanno voluto borse pastello nelle loro collezioni, così come scarpe e bijoux in nuances audaci.

    Al pari dei look in total black, anche quelli in total white acquistano un mood più deciso con accessori colorati oppure con quelli in forme singolari.

    La collezione di borse Charlotte Olympia per esempio ha tra le sue protagoniste quest’anno clutch a forma di jubebox, orsetti e occhiali da sole, mentre Sophia Webster ha voluto scarpe con applicazioni multicolor a forma di farfalla nella sua linea estiva, articoli perfetti per impreziosire outfit a tinta unita in toni tenui come il rosa cipria o il beige più bon ton.

    Ma se invece siete fashion victim che amano osare e che conoscono bene i colori di tendenza della primavera estate 2014, allora gli abbinamenti giusti per voi sono quelli in color block. Affiancate tinte intense a blocchi come potrete vedere nelle nostre immagini, aggiungete orecchini o bracciali con pietre colorate, oppure puntate su occhiali da sole con applicazioni originali come quelli delle collezioni Prada e Dolce & Gabbana. E ricordate che un foulard stampato è il tocco finale che vi serve!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriConsigli UtiliModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI