Come fare le calze gioiello Miu Miu

da , il

    Oggi abbandoniamo un pò brand di lusso e oggetti del desiderio e parliamo di cose pratiche e cioè come fare da sole le calze gioiello come quelle Miu Miu, quelle originali costano un sacco ma farle in casa può essere certamente più economico e poi potete usare quello che vi piace senza dovervi adattare!

    Avere un pò di distemichezza con ago e filo vi tornerà sempre utile nella vita, come nel caso delle calze gioiello, vi dico sin da ora di non preoccuparvi perchè sono facilissime. La prima cosa da fare è andare in una merceria e scegliere paillettes, perline, fiorellini ecc, io vi consiglio di non mischiare troppi colori altrimenti sembrete un alberello di natale, che sarà pure in linea con la stagione ma non mi sembra un’ottima idea!

    Scegliete delle calze di maglina, un pò spesse, assolutamente non i collant e affini perchè si potrebbero smagliare facilmente, abbinate il colore della calza alle decorazioni scelte e poi fate delle prove poggiandoli sopra.

    In base al tipo di decorazione scelta dovete cucire le paillettes oppure attaccarle con la colla per tessuto, fate asciugare bene e voilet, le vostre calze gioiello sono pronte per essere indossate!

    Foto da:

    www.trendencias.com