Natale 2016

Come abbinare le calze parigine, i look più cool [FOTO]

Come abbinare le calze parigine, i look più cool [FOTO]
da in Abbinamenti, Abbinamenti moda, Calze, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Come abbinare le calze parigine? In inverno questa è una domanda che tante di noi appassionate di moda si fanno. Le parigine sono calze molto amate dalle fashion victim, modelli overknee che superano il ginocchio e aggiungono a qualunque look un tocco più particolare. A seconda del modello che sceglierete, il vostro outfit diventerà più romantico, più bon ton o più audace, perché alla fine parliamo di un capo di abbigliamento che si può abbinare facilmente con tutto! Ma vediamo insieme quali sono i look più fashion da provare con le parigine.

    Le parigine popolano da diversi anni tante collezioni di calze, Calzedonia ha inserito nel suo ultimo catalogo modelli molto belli ispirati alle nuances della stagione. Ma come potrete immaginare, un po’ tutti i marchi specializzati hanno proposto quest’anno parigine chic, modelli con applicazioni nella parte superiore come fiocchi e nastri in raso, varianti più classiche in nero, parigine di lana che si avvicinano alla forma degli scaldamuscoli e si sposano molto bene con gli stivali.

    Acquista le parigine più alla moda a prezzi super scontati su Amazon

    Le immagini della nostra fotogallery ve lo dimostreranno molto bene, le parigine sono nate per essere abbinate a gonne corte e shorts. Se siete amanti di uno stile romantico dagli accenti bon ton, allora potrete abbinare parigine in toni tenui a gonne a ruota o skater dress con gonna plissé, uno dei must have più popolari in questa stagione fredda. Aggiungendo al vostro look mary jane o dècolletès con tacco alto, sarete raffinate e trendy.

    Altro abbinamento riproposto molto spesso dalle star è quello che vede le parigine con i minidress, dai modelli stampati in color vivaci che vanno coordinati con parigine in toni chiari o tenui, ai tubini seducenti in nero e alle pencil skirt che si fermano sulla coscia, perché come è ovvio, un modello più lungo toglierebbe alle parigine tutto il loro effetto chic.

    Nelle ultime collezioni troverete tanti modelli di maxi pull o maglioni lunghi che possono essere indossati come minidress più casual. In questo caso ai leggings potreste facilmente alternare le parigine, e per le più freddolose, non temete, uno dei look che spopolano nel mondo prevedere le parigine indossate sui collant, in colori a contrasto per valorizzare il vostro modello, e sotto gli stivali, in modo che solo il merlette superiore si noti.

    Insomma, le proposte di look con le parigine sono davvero tante, lasciatevi ispirare da quelle che trovate nella nostra fotogallery. Qual è l’abbinamento giusto per voi?

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbinamentiAbbinamenti modaCalzeShopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI