Natale 2016

Come abbinare il fucsia: i look più glamour da provare [FOTO]

Come abbinare il fucsia: i look più glamour da provare [FOTO]
da in Abbigliamento, Abbinamenti, Abbinamenti colori, Colori di Moda, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Per capire come abbinare il fucsia, ci basta dare uno sguardo ai look delle blogger ma anche a quelli delle star sui red carpet più belli del mondo. Il fucsia è una delle tinte più accese ed eccentriche, per questo è fondamentale imparare a coordinarla con gli altri colori senza sbagliare, nuance perfetta per realizzare sia look estivi che outfit invernali molto fashion: vediamo insieme in che modo.

    Il fucsia abbinato al nero

    Dopo aver visto come abbinare il nero, scopriamo che il fucsia è uno dei toni più adatti in coordinato con il colore dell’eleganza per eccellenza. Il nero in realtà, come ben sappiamo, sta bene con tutto, ma abbinato al fucsia ha come risultato uno dei contrasti cromatici più fashion.


    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, i look in total black possono essere facilmente impreziositi aggiungendo una borsa oppure scarpe fucsia, ma durante la stagione fredda anche cappotti e maglie fucsia faranno la loro figura su pantaloni o gonne nere, così come sui capi in black & white. Le giacche fucsia adorano le borse nere, così come gli abiti neri trovano in un blazer fucsia il match perfetto.

    Il fucsia e il bianco

    Per contrasto, il fucsia abbinato al bianco perde un po’ della sua carica eccentrica diventando più raffinato e femminile. Le gonne fucsia, plissè o a tubino, daranno un tocco più vivace ai maglioni e ai top bianchi, i pantaloni bianchi saranno più chic con giacche fucsia e scarpe abbinate.

    Gli outfit con capi di maglieria bianchi e jeans possono essere resi più sbarazzini grazie a un capospalla fucsia, una giacca oppure un bolero se preferite, outfit che potrete facilmente completare con accessori in tonalità tenui come il beige e il grigio ghiaccio.

    Look in color block

    Alle amanti dei look in colorazioni più vivaci, consigliamo di abbinare il fucsia alle tinte pastello per ottenere degli outfit in color block che di certo non passeranno inosservati. Le star ci hanno dimostrato in diverse occasioni pubbliche che il fucsia sta molto bene in coordinato con l’arancione: queste due nuances, perfette soprattutto per ottenere dei look estivi da urlo, si combinano alla perfezione, e potrete completare questo tipo di abbinamento con accessori a contrasto in sfumature di blu reale, verde o giallo per creare un effetto color block più deciso, oppure potrete puntare sul beige o sul dorato per le calzature per ottenere un look meno estroso.

    Anche il rosso e il giallo danno il meglio di sé abbinati al fucsia, mentre i look con capi rosa, cipria o confetto, troveranno in un paio di pumps fucsia o in una mini bag in questa nuance un tocco più deciso e grintoso. Qual è il look con capi fucsia che fa per voi tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbbinamentiAbbinamenti coloriColori di ModaShopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI