Natale 2016

Come abbinare il beige: i look più glamour da provare [FOTO]

Come abbinare il beige: i look più glamour da provare [FOTO]
da in Abbigliamento, Abbinamenti, Abbinamenti colori, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Per capire come abbinare il beige, basta ricordare che questa tinta tenue è la prima scelta degli stilisti di tutto il mondo per i loro capi più femminili ed eleganti. Il beige, da sempre sinonimo di uno stile più raffinato, trova il suo match perfetto in toni altrettanto chiari, dal bianco alle nuances sorbetto più bon ton, ma riesce a dare il meglio di sé anche accanto alle tinte più scure. Vediamo insieme in che modo.

    Il bianco e il beige abbinati

    Una volta imparato come abbinare il bianco, sappiamo ormai che il beige è uno dei colori più adatti per realizzare coordinati fashion con questa tinta.

    I look in total white sono perfetti con un capospalla beige come un trench o un cappotto invernale, ma anche un abito beige corto o lungo può essere abbinato a uno spolverino bianco, e perché no, anche ad accessori bianchi come una borsa o le scarpe.

    Il nero e il beige

    Per contrasto, il nero è una tinta di grande impatto accanto al beige. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, potrete facilmente indossare felpe e maglioni beige sui pantaloni neri, che siano jeans o modelli in tessuto aderenti o a palazzo. Un abito nero potrà essere indossato con scarpe beige “nude”, la scelta ideale per i look da ufficio e per quelli da occasione, ma potrete anche puntare su look in total black impreziositi da capispalla beige e caramello, così come su outfit in black & white più glamour con dettagli beige.

    il beige e i colori scuri

    Le altre tinte scure che si sposano alla perfezione con il beige sono il verde scuro, il malva e il burgundy. Il verde militare in particolare è la scelta ideale per realizzare look dallo stile military chic, abbinando per esempio un parka con shorts o pantaloni beige.

    Il burgundy e il malva si prestano molto bene per outfit più eleganti: indossate la vostra gonna malva con una maglia beige, oppure abbinate un cappotto beige a un coordinato burgundy con pantaloni per essere fashion e sofisticate.

    Il beige e le tinte pastello

    Ma come vi anticipavamo, essendo il beige un tono tenue, il suo match ideale è in altre colorazioni chiare come quelle sorbetto. Per abbinare il rosa senza sbagliare, il beige è sempre una scelta vincente: il rosa, soprattutto nelle sue sfumature più chiare di rosa cipria, rende i look più romantici e raffinati in coordinato con il beige. Ma potrete anche abbinare la tinta ad altre nuances pastello come il turchese e persino il giallo sorbetto più tenue.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il look con capi beige che fa per voi?

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbbinamentiAbbinamenti coloriShopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI