Natale 2016

Come abbinare i pantaloni bianchi: i look più fashion da provare [FOTO]

Come abbinare i pantaloni bianchi: i look più fashion da provare [FOTO]
da in Abbinamenti, Abbinamenti moda, Pantaloni
Ultimo aggiornamento:

    Abbinare i pantaloni bianchi non sempre è semplice come si possa immaginare. Capi icona della stagione calda, i jeans e i pantaloni di tessuto in total white sono molto amati dalle appassionate di moda, sia nelle forme skinny aderenti, che in quelle a sigaretta oppure a palazzo, creazioni che possono diventare il cuore di look eleganti, casual o più sbarazzini. Vediamo insieme in che modo.

    Look in total white con pantaloni bianchi

    I look in total white sono perfetti soprattutto in estate, e per realizzarli potrete puntare su tanti tipi di pantaloni diversi. I jeans skinny bianchi si coordinano alla perfezione con top oversize nella stessa tinta o con t-shirt meno svasate, outfit che potrete rendere più fashion aggiungendo accessori in colorazioni a contrasto, a cominciare dalla borsa e dalle scarpe.

    Acquista i tuoi pantaloni bianchi su Amazon

    I pantaloni a vita alta adorano i crop top sull’ombelico, trend della stagione, i modelli a palazzo potranno essere indossati anche con bluse seventies dallo scollo omerale o con le camicie bianche, aggiungendo un blazer pastello quando fa più freddo.

    black and white look

    Una volta imparato come abbinare il nero, è facile intuire che una delle tinte che meglio si sposano con questo colore è il bianco. I look in black & white non hanno stagione, vanno bene sia con le alte temperature che con le basse. I pantaloni bianchi potranno quindi essere indossati con top e giacche nere, avendo cura di abbinare scarpe nere, mentre i modelli più svasati come quelli a sigaretta o con le pinces si coordinano al meglio anche con felpe e maglioni mezzo peso, perfetti per la stagione autunnale.

    Il bianco e il marrone

    Il marrone, nelle sue sfumature di beige e caramello in particolare, sta sempre molto bene in coordinato con il bianco.

    Un paio di pantaloni bianchi più aderenti indossato con una giacca di pelle marrone avrà come risultato un look dagli echi rock glam di carattere, outfit da completare con ankle boot oppure con stivali nella stessa sfumatura di marrone. Un cappotto o un caban beige daranno a un paio di pantaloni più eleganti un tocco raffinato, ma potrete riservare il marrone anche ai soli accessori in un look in total white.

    Pantaloni bianchi e capi pastello

    Le tinte pastello hanno maggior risalto in abbinamento con il bianco. Per questo in estate potrete abbinare i vostri pantaloni bianchi alle t-shirt a tinta unita oppure con stampe colorate in sfumature di giallo, arancione, rosso, rosa, corallo, turchese o blu più intenso, e potrete persino optare per un look in color block con accessori in nuances a contrasto. Uno dei colori pastello più belli in coordinato con il bianco è il rosa cipria, perfetto per realizzare anche dei look da occasione più bon ton e romantici.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quale look con i pantaloni bianchi è più adatto a voi?

    702

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbinamentiAbbinamenti modaPantaloni

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI