NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Colori moda primavera estate 2011

Colori moda primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Colori di Moda, In Evidenza, Moda 2011, Primavera 2011, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno è giunto il momento di presentarvi i colori moda per la primavera estate 2011.Scopriamo insieme quali sono i colori che saranno cool nella prossima stagione e che dovete cominciare a focalizzare sin da ora perchè magari trovate accessori o capi in saldo e potrebbero rivelarvi preziosi tra qualche settimana. I colori moda ovviamente vengono stabiliti guardando con attenzione i look andati in scena in passerella nelle varie settimane della moda.

    Ecco i colori moda per la primavera estate 2011:

    • Corallo: è il colore veramente nuovo della stagione, una nuanche molto femminile e accattivante che però ha un che di sfarzoso.

      Andava forte vari anni fa quindi potreste trovare qualcosa nel fondo di un armadio.

    • Rosa: è un must da varie stagioni ed è adatto a chi è sicura di se ed ama lo stile Barbie.
    • Azzurro cielo: è uno dei miei colori preferiti, una tonalità trasognante e chic che si può portare durante il giorno e di sera e abbinare ad altri colori allegri oppure ai classici bianco e nero.
    • Blu: è profondo, notturno ed elegantissimo, una valida alternativa al nero o al marrone che darà un mood affascinante e glamour.
    • Turchese: è un colore spumeggiante e fresco, l’ideale per la bella stagione e per chi vuole dare un tocco brioso al proprio look.
    • Bianco: è un must per la primavera e l’estate, è candido e versatile ma se avete qualche chiletto in più è meglio non rischiare!
    • Verde chiaro: in questa tonbalità quasi velata è raffinato e adatto alla sera, perfetto se lo scegliete in seta o in chiffon, magari camicette o top.
    • Arancio: anche questo è un colore se va sempre molto forte in estate, per il 2011 è senza mezze misure, un arancio dalla nuanches intensa e multivitaminica!
    • Terra di Siena bruciata: è una rivisitazione più calda e originale del solito marrone, adatto a chi ha una carnagione scura o ambrata o per chi ha la possibilità di abbronzarsi in fretta perchè vive in posti di mare.
    • Cipria: è un colore molto amato dagli stilisti e dalle donne, femminile e chic si presta a meraviglia per ogni stile e ogni capo di abbigliamento.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoColori di ModaIn EvidenzaModa 2011Primavera 2011Trend
    PIÙ POPOLARI