Colori moda per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    colori moda pe 2012

    Ogni stagione ha i suoi colori e le sue tendenze ed anche l’estate 2012 vede trionfare delle tonalità piuttosto che altre. Se il colore dell’anno è il tangerine tango per fortuna non è il solo, perchè ce ne sono tanti altri, fashion e glamour per colorare la nostra estate con stile! Ecco per voi tutti i colori moda più cool della primavera estate 2012 ed i consigli per abbinarli con gusto.

    Colori moda per la Primavera/Estate 2012: il tangerine tango

    Il tangerine tango è il colore del 2012, Pantone ha fatto la sua scelta e il mondo fashion si è subito adeguato. Questo arancione intenso è praticamente ovunque, borse, scarpe, abiti, bijoux e ovviamente anche nel make up, soprattutto su smalti e ombretti. Il tangerine tango rende bene sulla pelle abbronzata e abbinato o ad un total look o a tonalità più casual, come il beige o il bianco.

    Colori moda per la Primavera/Estate 2012: il verde menta

    Uno dei colori più cool della primavera estate 2012 è sicuramente il verde menta, una tonalità romantica e chic che si sposa bene con i look estivi e leggeri della bella stagione. Il verde menta rende molto bene da solo, cioè nei total look, ma è perfetto anche da abbinare al bianco o ad altre nuances pastello come il rosa cipria, l’arancio albicocca e il giallo limone.

    Colori moda per la Primavera/Estate 2012: il giallo

    Il giallo è un colore tipicamente estivo che ogni anno tra maggio e agosto torna sempre alla ribalta. Se il giallo vi piace, sfoggiatelo a profusione, abbinatelo a tutti i colori che volete, evitate il nero, l’Ape Maia è dolce ma poco seducente!

    Colori moda per la Primavera/Estate 2012: il turchese

    Anche il turchese è uno di quei colori che vanno sempre forte in estate, si può abbinare a tanti colori ma noi vi suggeriamo il bianco e il nero,per dei look eleganti ma sobri, perfetti per ogni momento della giornata!

    Colori moda per la Primavera/Estate 2012: il rosa shocking

    Il rosa shocking è un colore vistoso, frizzante e sbarazzino con cui però si deve fare molta attenzione perché l’effetto Barbie girl è sempre in agguato, e non c’è niente di più anti-fashion, checchè ne dicano le fashion blogger.

    Colori moda per la Primavera/Estate 2012: il bianco

    E per finire abbiamo il bianco, un colore raffinato e chic che va bene per tutte le occasioni, tranne ai matrimoni (se non siete la sposa!) e che potete scegliere in varie sfumature, dal bianco latte al bianco ghiaccio, fino all’avorio chiaro. Il bianco potete abbinarlo alle tonalità pastello, al nero oppure agli altri colori moda, anche i look in total white funzionano sempre bene.

    Dolcetto o scherzetto?