Colori moda autunno inverno 2009 2010

da , il

    Oggi vediamo una panoramica dei colori che saranno di moda in autunno e in inverno, magari riuscite a trovare qualcosa in saldo che vi tornerà utile! Vi preannuncio che il colore principe del prossimo inverno è il rosso, quindi “attrezzatevi” di conseguenza… vestiti, maglioni, scarpe e borse… tutto purchè sia rosso!

    Il rosso è un colore acceso e stravagante che magari non tutte di solito scelgono, poi diciamolo se c’è da mascherare qualche chiletto di troppo Mr Rosso di certo non è dalla nostra parte, ma con un pò di fantasia potete certamente fdare in modo di conciliare le due cose, magari abiti scuri e accessori rossi.

    Un altro colore di tendenza è il beige, perfetto già da settembre, approfittando della vostra pelle ancora dorata avrete un aspetto chic e soft dato che il beige è uno dei colori più belli e con cui si può giocare con le sfumature dal marrone chiaro al beige chiarissimo.

    Anche il total black si conferma di tendenza, elegante e chic e amico di chi vuole nascondere un pò di pancetta o dei fianchi generosi. Il nero è perfetto anche da abbinare a dettagli in fucsia, ad esempio un tailleur nero con una magliettina fucsia, oppure look nero e accessori fucsia o magari gonna nera e camicia sagomata fucsia, insomma le varianti possono essere infinite!

    Dolcetto o scherzetto?