Color block con le stampe, la nuova tendenza dell’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Stanche del solito color block? Se la risposta è si, questa nuova interpretazione con le stampe fa proprio al caso vostro, è glamour, originale e frizzante, perfetta per la bella stagione! Il color block con le stampe è un color block normale dove oltre alle fasce di colore troviamo degli inserti con le stampe che possono essere fiori, pattern geometrici, disegni astratti, spruzzi di colore ecc. Gli abiti diventano delle tele e gli stilisti dei pittori.

    Color block con le stampe: il tubino di Etro

    colorblock stampe etro

    L’abito di Etro fa parte della collezione primavera estate 2012, è realizzato in seta e presenta la parte superiore in color crema, quella centrale in un bellissimo arancio brillante e poi la parte finale con una stampa a fiorellini, ma non i soliti fiori, Etro ci propone un mix & match di fiori stilizzati in mezzo a tanti pattern colorati: frattali, righe, quadretti ecc. Il prezzo in saldo è 581,00 euro, l’originale era 830,00 euro.

    Color block con le stampe: l’abito romantico di Roberto Cavalli

    colorblock stampe cavalli

    L’abito più bello della stagione è sicuramente quello di Roberto Cavalli, un tubino in crepè di seta color avorio formato da una gonna aderente in tinta unita e da un top in chiffon con una stampa con una delicatissima orchidea dai toni pastello in rosa, fucsia e bianco. L’abito presenta una spilla smaltata a forma di fiore sulla spallina destra. Il prezzo era di 960,00 euro, adesso lo potete trovare in saldo a soli 672,00 euro.

    Color block con le stampe: il vestitino McQ by Alexander McQueen

    colorblock stampe mcq

    La proposta di McQ by Alexander McQueen è sobria e chic, un abito bianco decorato con degli schizzi in blu cobalto nella parte superiore, non ci sono blocchi di altri colori, infatti come color block è uno stile un pochino insolito. Il prezzo è solo 312,00 dollari.

    Color block con le stampe: l’abito Versace

    colorblock stampe versace

    Donatella Versace ci presenta un abito senza maniche aderente e molto carino con la parte superiore in bianco e con la gonna decorata con una stampa mista con onde riempite di fiori colorati in fucsia, viola, giallo e verde, ma ci sono anche un bel sole stilizzato ed un tripudio di felci colorate. L’abito lo trovate in saldo su net a porter: costava 1,805 euro, adesso invece può essere vostro a 1,083 euro.

    Color block con le stampe: il vestitino Asos

    colorblock stampe asos

    Anche Asos ci propone la sua versione low cost di questo “trend nel trend” con un tubino blu navy con il corpetto illuminato da un tripudio di fiorellini hawaiani in rosa fragola e giallo limone su uno sfondo fatto con delle bellissime foglie. Il prezzo è un po’ più alto della media Asos, 203,63 euro.