NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione Vivienne Westwood autunno-inverno 2012/2013

Collezione Vivienne Westwood autunno-inverno 2012/2013

    Vivienne Westwood è scesa in passerella al Paris Fashion Week autunno inverno 2012 2013 presentandoci una collezione davvero sensazionale che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti alla sfilata. La regina della moda punk rock inglese, che veste le star italiane ed internazionali più amate, aveva svelato solo pochi giorni fa al London Fashion Week la sua collezione Red Label ed ora, sulle passerelle della Settimana della moda di Parigi, ecco un’altra collezione estrosa ed eccentrica che fa del caos armonioso la sua caratteristica distintiva. Scopriamo insieme la proposta di Vivienne Westwood per il guardaroba femminile del prossimo autunno.

    Vivienne Westwood è stata una delle stiliste più indossate dalle star all’ultimo Festival di Sanremo 2012. La moda della stilista, infatti, è stata indossata dalla bellissima cantante Nina Zilli e anche da Ivana Mazrova, la valletta di questa edizione del festival.

    Avete presente i capi indossati dalle due donne? Scordateli completamente perchè la nuova collezione, eccentrica ed innovativa, non ha nulla a che fare con gli abiti indossati sul palco dell’Ariston.

    E’ difficile definire questa collezione così creativa e sperimentale in cui ogni look sembra frutto dell’abbinamento casuale e disordinato di capi d’abbigliamento e accessori anche se, ad uno sguardo più attento, emerge nettamente l’estro creativo ed il talento della stilista. Vivienne Westwood riesce a legittimare qualunque cosa: ecco che, i colori abbinati in modo insolito e azzardato, i tessuti diversi accostati nello stesso look e i capi più eccentrici come gli stivali con zeppa a stampa multicolor, diventano immediatamente glamour.

    Una collezione che non passa certo inosservata e che dona, a questa Paris Fashion Week così classica e bon ton, un tocco di creatività e di stile davvero superlativo.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilateVivienne WestwoodVivienne Westwood collezione 2012
    PIÙ POPOLARI