Collezione Scee by Twin Set Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Twin Set ci presenta il catalogo della collezione Scee per l’autunno inverno 2013-2014, la linea giovane della griffe italiana pronta a spezzare cuori con i suoi capi glamour e sbarazzini. La collezione Scee è pensata per un pubblico di fashion victim che adora un mood vivace, solare e anche un po’ stravagante, ma sempre attento ai diktat della moda del periodo. La proposta invernale della griffe premia infatti i toni tenui, ma non rinuncia a qualche accento più forte e audace.

    Le collezioni Twin Set sono molto apprezzate dalle appassionate di moda, la recente proposta per l’autunno inverno 2013-2014 della linea regolare sta già mietendo molti successi, improntata com’è a canoni di eleganza all’avanguardia. Così anche la linea Scee non delude, attestandosi a sua volta sui trend più cool del periodo e mixando uno stile romantico e bon ton con tocchi più decisi, perfetti per rappresentare al meglio lo spirito della donna moderna.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i bellissimi capispalla della linea Scee. Si spazia tra piumini corti con effetto trapuntato declinati in colori pastello molto belli come il rosa e il viola, e modelli più lunghi con cintura a sottolineare il punto vita.

    La linea di cappotti prevede forme classiche e lunghe in toni tradizionali della stagione come il beige e il nero, accanto a deliziosi coat dress dalla forma a trapezio, conclusi da fiocco da annodare al collo. Molto ricca anche la linea di cardigan, che comprende modelli oversize casual chic da abbinare ai jeans e ai coordinati più sportivi della collezione, e modelli corti realizzati in abbinamento con gli abiti e le maglie della linea.

    La proposta di Scee by Twin Set nel campo dei minidress è molto particolare. Primo piano dedicato alle fantasie a cuori, che negli ultimi mesi sono diventate un must have di grande successo nelle collezioni delle maison di alta moda e in quelle delle griffe più commerciali.

    Scee propone minidress a maniche lunghe con rouches e applicazioni a forma di rose lungo il collo, e stampa a cuori nella parte inferiore, motivo che torna lungo top, felpe e maxi pull. Ai cuori si alternano poi le stelle stampate lungo i poncho, da abbinare a minidress in pizzo beige o rosa cipria, modelli combinati con gonna plissé, tubini elasticizzati e jeans in pelle nera dal mood rock, altro trend irrinunciabile in questa stagione invernale.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Scee by Twin Set?

    Dolcetto o scherzetto?