NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione Pringle of Scotland Primavera/Estate 2012, scatti con Tilda Swinton [FOTO]

Collezione Pringle of Scotland Primavera/Estate 2012, scatti con Tilda Swinton [FOTO]
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Maglioni, Moda Primavera/Estate 2012, Pringle of Scotland
Ultimo aggiornamento:

    E’ ancora l’attrice Tilda Swinton la protagonista delle foto delle nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Pringle of Scotland, uno dei brand più amati della tradizione della moda british. L’attrice britannica, che è stata scelta come volto del brand a partire dalla stagione invernale, è tornata a prestare la sua bellezza insolita e fuori dal comune per gli scatti promozionali del brand che, in questa stagione calda, ha deciso di focalizzarsi su capi di maglieria leggeri e tal taglio ultra slim. Scopriamo insieme le proposte del fashion brand per la primavera 2012.

    Tilda Swinton non è certo una novellina. L’attrice, che ha lontane origini scozzesi, ha da poco superato i 50 anni ma questo non le ha impedito di conquistare la griffe e il suo nuovo direttore creativo Alistair Carr. La Swinton non è l’unica attrice che ha dimostrato che fascino e bellezza non sono caratteristiche in possesso solo delle ventenni, anzi, magari con il passare degli anni se ne acquista ancora di più: basti pensare alla splendida Julienne Moore che si è fatta immortalare senza veli per le campagne del brand del lusso Bulgari.

    Il brand, che ha sfilato alla London Fashion Week A/I 2012 2013 con la nuova collezione femminile, ci propone per la stagione estiva una collezione a metà tra passato e contemporaneità. Il direttore creativo, infatti, ha recuperato dagli archivi di Pringle of Scotland i motivi grafici che hanno fatto la storia della maison e ce li ha riproposti su una maglieria che potremo definire ultralight con capi d’abbigliamento dallo stile minimal e classico in cui i motivi a losanghe si fanno geometrici.

    Predominano nella nuova collezione le maglie a girocollo ma l’accorgimento più innovativo c’è in un particolare modello di maglia che, grazie ad un espediente grafico davvero eccezionale, sembra quasi riprodurre un twin set. Impreziosiscono la collezione e la arricchiscono di proposte molto versatili, una serie di abiti in maglia e lunghi cardigan perfetti per essere indossati con i pantaloni nelle giornate primaverili più fresche.

    Se volete scoprire i capi più interessanti della nuova collezione primavera estate 2012 vi consiglio di dare un’occhiata alle foto in gallery con protagonista l’eterea Tilda Swinton. Noi della redazione abbiamo confrontato gli scatti realizzati dall’attrice per il brand scozzese e quelli della campagna pubblicitaria per Pomellato. In quale degli advertising vi piace di più l’attrice? Guardate le gallery e diteci la vostra opinione. :)

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieMaglioniModa Primavera/Estate 2012Pringle of Scotland
    PIÙ POPOLARI