Collezione primavera di Zara: i capi di abbigliamento e gli accessori da non perdere

da , il

    collezione primavera zara 2011

    La nuova collezione primavera 2011 di Zara è bellissima, colorata, trendy ed ovviamente anche economica, un concentrato di stile e tendenza che ha già conquistato le fashioniste di tutto il mondo! Oggi vi presentiamo una panoramica delle proposte della nuova collezione, gli abiti più belli e fashion, le tendenze da non perdere e poi gli accessori, le bellissime borse pronte ad esaudire ogni nostro desiderio, le scarpe da sempre feticcio di noi donne e poi un po’ di costumi da bagno, con questo sole c’è già voglia di sole e mare!

    Collezione primavera Zara: abiti a fiori

    Fiori, fiori e fiori, questa è la tendenza per la primavera estate 2011 ed, ovviamente, anche Zara si adegua a questo romantico trend proponendoci tantissimi vestiti con stampe a fiori di tutti i tipi e di tutti i colori! Zara ci presenta vestitini con mini fiorellini dai toni pastello, ma anche proposte più glamour con fiori più grandi e dai toni hawaiani, come il rosa fragola ed il turchese. Oltre ai vestiti ci sono anche gonnelline, pantaloni, pareo e tanto altro!

    Collezione primavera Zara: abiti crochet & pizzo

    La primavera non è primavera senza gli abiti in pizzo e crochet, sono romantici e iper femminili perfetti ora che è tempo di scoprirci e che le occasioni per uscire si moltiplicano. Per una seratina particolarmente speciale o se, semplicemente, volete sentirvi più donne e più belle, andate da Zara e scegliete i vostri abiti preferiti, abbiamo proposte super romantiche ed eleganti in stile Valentino, ma anche proposte più casual in crochet. Puntate sui colori chiari, mi raccomando… di femme fatale in giro per le strade ce ne sono pure troppe.

    Collezione primavera Zara: borse

    Le borse sono le migliori amiche di noi donne, per essere belle e comode non devono necessariamente essere griffate o costare una fortuna, basta andare nei posti giusti, come per esempio negli store Zara. Per la primavera 2011 Zara ci offre una vasta collezione di borse che seguono i trend di stagione e che potete acquistare senza preoccupazioni, abbiamo bauletti, borse floreali, in pelle, ecopelle e in linea con le tendenze di stagione come il pizzo, le stampe floreali, l’animalier e il color block.

    Collezione primavera Zara: scarpe

    Anche le scarpe Zara sono un appuntamento che non possiamo perdere, ci sono moltissimi modelli, tutti belli e di ottima qualità, calzature che sapranno accompagnarvi in ogni momento della giornata e che spaziano dalle ballerine alle zeppe, dai sandali alle decolletes fino ad arrivare alle ciabattine e ai sandali gioiello.

    Collezione primavera Zara: costumi da bagno

    Per concludere non possiamo non fare un accenno ai costumi da bagno, ancora siamo ad aprile e l’estate sembra lontana ma dalle mie parti si va già al mare a prendere il sole la domenica o nei pomeriggi liberi, insomma un costume nuovo nel cassetto potrebbe tornare utile da un giorno all’altro! I costumi Zara sono davvero molto belli, li potete acquistare negli store a prezzi davvero mini, questo significa che potrete acquistarne tanti, anche uno per ogni giorno della settimana!

    Ti potrebbero interessare:

    Vestiti Zara: tutti i modelli della nuova collezione

    Collezione Zara: i colori da abbinare per ogni occasione