Collezione Pinko primavera estate 2012, foto del catalogo

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione Pinko per la primavera estate 2012, divisa in tre linee differenti e perfetta per tutte le donne che, non solo nelle occasioni speciali ma anche di giorno, vogliono apparire splendide, glamour e di tendenza. La collezione del brand per la stagione estiva ci era già stata svelata tramite la campagna pubblicitaria con protagonista la top model Naomi Campbell, che ha sostituito la collega Carmen Kass come testimonial Pinko per la nuova stagione. Colorata, elegante e chic, ecco per voi le foto della splendida collezione Pinko.

    Per un look da giorno impeccabile Pinko ci propone la linea Pinko White, ricca di tanti capi d’abbigliamento ed accessori pratici e glamour come i minidress, le minigonne, le giacche, le immancabili t-shirt dai colori molto estivi perfette su jeans e pantaloni, magari shorts per un look easy e di tendenza allo stesso tempo. Pur non amando molto le gonne ho trovato davvero deliziose quelle realizzate da Pinko, soprattutto per via dei colori pastello in cui ci sono state proposte.

    Le altre due linee che ci propone Pinko sono la Pinko Grey e la Pinko Black, perfette per le occasioni speciali e per la sera, con capi dai toni più sobri ma sempre in linea con le tendenze primavera estate 2012. Queste collezioni comprendono minidress dallo stile glamour impreziositi da paillettes, abiti a tubino, pantaloni, giacche e camicie.

    Se volete saperne di più sulla nuova collezione Pinko primavera estate 2012 vi consiglio di dare un’occhiata alle foto nella gallery, sono sicura che sarete conquistate dai capi della collezione, soprattutto dalle mise più colorate. :)