Collezione occhiali da sole Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Tommy Hilfiger ci mostra le novità della sua collezione di occhiali da sole ispirata ai trend più glamour della bella stagione primavera estate 2013. La griffe ha pensato quest’anno una linea molto variegata e di carattere che comprende modelli in forme dal sapore vintage in diverse dimensioni, occhiali da sole tondi, varianti oversize e ancora cat eye e oversize in tanti colori vivaci, perfetti per interpretare lo spirito della stagione calda.

    Le collezioni di occhiali da sole pensate dai brand di alta moda hanno la tendenza a essere spesso molto eccentriche, a puntare su forme originali e alle volte davvero estrose, e ovviamente a giocare con accostamenti di colori e materiali tra i più stravaganti. Tutte caratteristiche che abbiamo ritrovato quest’anno in collezioni come quella di Prada, una linea di occhiali da sole primavera estate 2013 vivace e molto, molto originale, mentre altri brand come Ray Ban hanno pensato proposte estive improntate a uno stile più classico, senza dimenticare i trend di questo periodo come le stanghette con effetto legno.

    Tommy Hilfiger punta su alcune forme bon ton molto raffinate, ma non rinuncia a tocchi di carattere ben più audaci, soprattutto per quanto riguarda i colori e le fantasie. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di occhiali da sole tondi, da quelli con montatura trasparente con effetto vetro, a quelli con punte leggermente sollevate e stanghette maculate, alle varianti in stile hipster con montatura in guscio di tartaruga più classica.

    Molto ricca la linea di occhiali da sole a farfalla, con montatura arrotondata e margini superiore più rettilinei, nelle versioni a tinta unita in toni classici di nero, beige, bianco e glass, ma anche in toni pastello più sbarazzini come il lilla e il rosa, senza dimenticare quelli in bicolor con effetto sfumato.

    La linea di oversize gioca con forme più grandi e coprenti, modelli da vera diva insomma. Anche questi sono pensati con montatura a tinta unita o nelle varianti bicolor degradé in toni pastello, con lenti scure in diversi colori. Montature grandi e medie per gli occhiali da sole aviator con ponte diritto o curvo nella forma più classica.

    Tommy Hilfiger vuole poi occhiali da sole con montatura a righe, in linea con i trend del periodo, modelli in color block con stanghette e mascherina in toni a contrasto e versioni con lenti colorate altrettanto originali.

    Date uno sguardo alle collezione nelle nostre immagini, voi quale modello preferite?