Collezione Lovable intimo e costumi Primavera Estate 2013 [FOTO]

Collezione Lovable intimo e costumi Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Costumi Da Bagno 2016, Intimo, costumi e intimo Lovable
Ultimo aggiornamento:

    Lovable ci presenta le novità della sua linea di costumi da bagno per l’estate 2013 e di intimo e homewear per la bella stagione primavera estate 2013. Entrambe le linee sono improntate ai trend più glamour che stanno segnando questo periodo, dai toni pastello ai ricami romantici e bon ton, ma non mancano novità ben più seducenti per le amanti di uno stile di carattere. Insomma, anche quest’anno Lovable pensa una collezione per tutti i gusti e per tutte le esigenze, ma diamole uno sguardo più da vicino.

    Sono diversi i brand che negli ultimi mesi ci hanno proposto collezioni davvero molto interessanti, soprattutto nel campo dei costumi da bagno che in queste settimane sono un po’ l’ossessione delle fashion victim. Tra le proposte più fashion abbiamo avuto modo di vedere quelle di Calzedonia, vivaci, ironiche, coloratissime e giovanili, ma anche quelle più eleganti e ricercate pensate da brand come Parah, pronti ad assecondare un pubblico più variegato e anche più adulto.

    Lovable pensa a sua volta una collezione vivace che spazia tra diversi stili, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La collezione di costumi da bagno Lovable propone infatti tanti modelli di bikini in forme a triangolo, con coppe e ferretto e con fascia. I bikini con coppe hanno ferretto ed effetto push up e sono previsti con fantasia colorata a quadretti o con effetto animalier maculato, in toni pastello con fantasie stampate lungo i profili e ancora con motivi multicolor astratti.

    Spazio anche a forme più coprenti in toni classici come il nero o il grigio, e a modelli proposti in coordinato con minidress copricostume che ne ripropongono le fantasie. Non mancano triangoli più sbarazzini abbinati a slip a fascia o con laccetti e a brasiliane, e ovviamente costumi interi chic e trikini decisamente di carattere.

    La linea di intimo primavera estate 2013 di Lovable ripensa invece i suoi coordinati ricamati in tante versioni, da quelle romantiche in toni tenui, a quelle ben più audaci in colori d’impatto come il rosso. Ai coordinati con reggiseno e slip si affiancano body in pizzo, culotte con ricami e bustier da sfruttare anche come sottogiacca.

    Non mancano novità nel campo dell’homewear e dei pigiami, linea che comprende tanti nuovi modelli in colori accesi e in tessuti leggeri perfetti per il periodo e anche da portare in vacanza. Cosa ne pensate della nuova collezione targata Lovable per la bella stagione?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da Bagno 2016Intimocostumi e intimo Lovable

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI