Collezione Lovable intimo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Collezione Lovable intimo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, costumi e intimo Lovable
Ultimo aggiornamento:

    Lovable, brand italiano specializzato in biancheria intima, ci propone per l’autunno inverno 2012 2013 una collezione di lingerie femminile davvero strepitosa e adatta a tutte le donne. Oltre a completi intimi sensuali e femminili, adatti a chi ama seguire le ultime tendenze, c’è anche una linea dedicata alle donne che, sotto ad ad un tubino o ad un elegante abito da sera, vogliono sfoggiare una silhouette più snella. Ecco tutte le proposte Lovable per la stagione fredda, da ammirare nel dettaglio nella nostra fotogallery.

    Se volete puntare su una lingerie sensuale e grintosa, i completi intimi che vedete nella nostra gallery fanno proprio al caso vostro. Accomunata da toni scuri e tipicamente invernali, la nuova collezione Lovable per l’autunno-inverno si divide in tre linee: Stylish Woman, Lov’Gloss e Macramé Seduction.

    Nella Stylish Woman troverete tanti capi di lingerie ispirati agli anni settanta e allo stile, deciso e sfrontato, delle donne di quegli anni a cui la moda, soprattutto nell’ultimo periodo, ama spesso attingere. I completi di lingerie della collezione sono declinati soprattutto in nero e presentano dettagli come il pizzo, il satin e applicazioni macramé.

    Protagonista della seconda linea, la Lov’Gloss, è il verde petrolio, uno dei colori di maggior tendenza dell’autunno inverno 2012 2013, che non può mancare nel cassetto della lingerie di una fashion addicted che si rispetti. La maggior parte dei completi sono declinati in tessuto lucido e brillante, satinato, con vezzosi inserti in tulle.

    Strepitose anche le proposte della linea Macramé Seduction, prevalentemente in toni scuri ed invernali, in cui troverete completi impreziositi da stampe di grande tendenza. Una delle novità più interessanti è il completo con slip e reggiseno a balconcino in pied-de-poulè.

    Ma oltre alla classica linea di lingerie, Lovable fa una proposta decisamente più basic, soprattutto nei colori e nei tessuti, che si propone di esaltare e valorizzare le curve femminili: la Ultimate Modelling, l’ultima linea shaping del brand italiano. Quasi tutti i brand di biancheria intima, ormai, inseriscono all’interno della loro offerta delle linee di capi perfetti per modellare le curve femminili. Tra gli esempi di maggior successo c’è Triumph, con la sua collezione Shape Sensation, e Calzedonia che, proprio lo scorso inverno, ha lanciato i leggings push up, per valorizzare le curve femminili, sederino in primis. ;)

    Nella sua nuova linea shaping, Lovable ha inserito completi intimi, body e guaine, a vita più o meno alta, declinati in colori basic (bianco, nero e carne), perfetti per esaltare le curve senza strizzare il corpo in completi striminziti, che lasciano il segno – pensate che tutti i capi sono privi di cuciture – o che non si adattano alla perfezione al fisico.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2012-2013costumi e intimo Lovable

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI