NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione Lacoste Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Collezione Lacoste Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2012, Lacoste
Ultimo aggiornamento:

    Lacoste ci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2012 dal mood chic e sofisticato, perfetta per una donna che ama i look casual e sportivi ma che non vuole rinunciare alla sua femminilità. Una collezione davvero realistica e con i piedi per terra, come tutte quelle proposte ogni stagione dal brand sulle passerelle della New York Fashion Week, perfetta per essere indossata da ogni donna nella sua quotidianità. Scopriamo insieme la proposta del brand per la stagione calda dalle foto nella nostra gallery.

    In questi giorni vi stiamo svelando tutte le collezioni primavera estate 2012 più interessanti ma, ovviamente, ognuna di noi ha un proprio stile. Le ragazze che prediligono un look più femminile punteranno sui capi d’abbigliamento proposti da Penny Black mentre, chi vuole essere ancora più sofisticata e di tendenza ma vuole salvaguardare il suo portafoglio, la collezione primaverile del brand scandinavo Vero Moda è ciò che fa per voi. E la proposta di Lacoste? Il brand non tradisce la sua anima sportiva e ci propone dei look lineari ed essenziali all’insegna dello stile navy e di un mood molto sofisticato.

    Felipe Oliveira Baptista, direttore creativo della griffe, ha capito perfettamente cosa le donne cercano in una collezione Lacoste, dei capi semplici e pratici ma eleganti e raffinati allo stesso tempo, ed è proprio questo che troviamo nella nuova collezione. Non ci sono solo polo, seppur proposte in una versione a righe bicolore con colletto bianco, ma anche tanti pantaloni morbidi e leggeri con taglio palazzo, perfetti per essere indossati con delle t-shirt aderenti in cotone con i bottoni o delle camicie a maniche corte in lino.

    Non mancano gli outfit con gli shorts, più o meno corti, perfetti per la stagione calda e ideali per le vostre vacanze all’insegna di lunghe camminate, da coordinare alle maxi t-shirt a maniche corte.

    Interessante anche la proposta degli abiti, da quelli da giorno a righe in cotone fino a qualche proposta più serale in chiffon. Ma Lacoste non è solo abbigliamento: come noterete nella fotogallery, infatti, la modella fotografata nel lookbook indossa degli occhiali da sole altrettanto glamour. Ai piedi, invece, via libera per i sandali coloratissimi, che rievocano il mai scomparso color block, e le classiche sneakers da passeggio.

    Una collezione decisamente sporty chic che dimostra, ancora una volta, quanto Lacoste non sia più soltanto il brand che realizza polo. E voi che cosa ne pensate delle sue proposte primavera estate 2012?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2012Lacoste
    PIÙ POPOLARI