NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione Krizia Primavera/Estate 2013

Collezione Krizia Primavera/Estate 2013
da in Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Krizia primavera estate 2013

    Avete deciso che la prossima primavera estate 2013 il vostro stile dovrà essere glamour, originale e con un tocco di colore che non guasta? Allora non dovreste assolutamente lasciarvi sfuggire la collezione primavera estate 2013 di Krizia, fashion brand italiano che ha appena sfilato al Milano Moda Donna. La kermesse meneghina è giunta alla sua seconda giornata e, dopo avervi mostrato le proposte di Alberta Ferretti, Max Mara, Blugirl e Prada è arrivato il turno di Krizia e della sua giovane donna cosmopolita e irriverente. Ecco cosa abbiamo notato di interessante in questa attesa sfilata.

    Questa seconda giornata di Milano Moda Donna ci ha regalato le collezioni di molti grandi nomi della moda italiana. Dalla collezione ispirata allo stile del Giappone firmata da Miuccia Prada, alla sobrietà e allo stile di Emporio Armani. Ma a questo punto – vi starete chiedendo – cosa indosserà la donna di Krizia per la prossima primavera estate 2013?

    Il fashion brand italiano ha puntato su una donna elegante e molto glamour, che punta sulla raffinatezza in ogni momento della giornata. Perfetta quando decide di indossare un delizioso minidress nel tempo libero o per un’occasione speciale ma anche quando sfoggia completi dal taglio sartoriale, con giacca aperta e senza top.

    Ma la donna di Krizia sa anche sfoggiare mise casual con classe: eccola, infatti, sfoggiare shorts aderenti ma senza costringere le gambe, e bluse arricchite da stampe colorate: una vera esplosione di colore, molto simile a quella già ammirata nella collezione primavera estate 2012. Ma non c’è spazio solo per le tinte vivaci. Chi ama sfoggiare dei look dai toni più sobri può optare per un evergreen, il contrasto black&white, oppure potete scegliere dei capi nei toni del sabbia, uno dei colori principe della collezione di Emporio Armani, fino al celeste, delicato e molto chic.

    La collezione di Krizia è ricca anche di accessori imperdibili. Tra i più interessanti vi segnaliamo le scarpe con plateau e zeppa vertiginosa, già ammirate nelle passerelle di altri brand come Blugirl, segno che i nostri piedi, la prossima stagione calda, dovranno calzare solo calzature altissime. Se ve la sentite di indossare scarpe con un tacco così alto vi consigliamo, però, di fare un po’ di prove a casa: avete notato che, le modelle di Krizia, faticavano anche solo a camminare?

    E voi che cosa ne pensate della sfilata di Krizia? Diteci se c’è qualcosa che vi ha colpito particolarmente.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI