NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione intimo SièLEI Autunno/Inverno 2012-2013, foto con Raffaella Fico [FOTO]

Collezione intimo SièLEI Autunno/Inverno 2012-2013, foto con Raffaella Fico [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    SìèLEI, fashion brand italiano specializzato in lingerie femminile, ha scelto di presentarci la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013 in un catalogo semplice e molto basic con protagonista Raffaella Fico, nuova testimonial del brand, che, a giudicare dalla pancia ultra piatta che sfoggia negli scatti, deve aver posato per il servizio fotografico quando ancora la sua tanto discussa gravidanza non era ancora diventata gossip. Ma cosa indossa la soubrette italiana? Tanti completi di lingerie, basic ma molto sensuali, che traggono ispirazione dagli anni cinquanta, un’epoca che molti stilisti hanno scelto di rievocare nelle loro collezioni per la stagione fredda.

    SìèLEI sembra avere un debole per le showgirl e le starlette che affollano le pagine dei rotocalchi nazionali e non quando deve scegliere i volti dei suoi cataloghi. Se per la collezione di costumi da bagno per l’estate 2011 aveva puntato su Aida Yespica, già dallo scorso anno, a fare da testimonial alla linea di lingerie del marchio c’è Raffaella Fico, fidanzata di Mario Balotelli salita alla ribalta della cronaca rosa per la sua gravidanza.

    Ma ora passiamo alla collezione di intimo, femminile e sensuale, che SìèLEI ci propone per la stagione autunno inverno 2012 2013. Come già anticipato, la nuova linea ha uno stile molto anni cinquanta grazie alla presenza di completi realizzati in tessuti molto diversi, alcuni sono a tinta unita setificati, altri in pizzo e ricami mentre, alcuni capi, come i babydoll, sono impreziositi da fantasie deliziose e romantiche, come il pois o le immancabili stampe floreali, che vi renderanno splendide anche per quanto riguarda l’underwear.

    Linee semplici ma sofisticate per i completi a tinta unita, costituiti da reggiseno push up o a balconcino, e slip, realizzati in tessuto setificato.

    Deliziosi e molto glamour i completi caratterizzati da ricami e pizzi, un vero evergreen dell’intimo femminile: tra i capi più interessanti di questa serie c’è il completino in verde petrolio, uno dei colori moda della stagione autunno inverno 2012 2013.

    Stile da diva anni cinquanta con il completo impreziosito da stampa floreale costituito da reggiseno e guaina a vita alta. Femminili e bon ton i babydoll con coppe imbottite in rosa e slip in coordinato oppure i completi con top e slip culotte a pois verde e bianco.

    E voi che cosa ne pensate della nuova collezione di intimo firmata SìèLEI? Guardate la nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate. :)

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2012-2013Reggiseni
    PIÙ POPOLARI