Collezione Dragon Tattoo di H&M, le prime immagini e i prezzi

Collezione Dragon Tattoo di H&M, le prime immagini e i prezzi
da in Abbigliamento, Accessori, H&M, H&M collezione 2012, In Evidenza, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    Ve lo avevamo anticipato, H&M continua a collezionare collaborazioni importanti e in questo caso eccovi le prime immagini della collezione Dragon Tattoo firmata da Trish Summerville e ispirata al look di Lisbeth Salander, il personaggio della trilogia Millenium di Stieg Larsson diventata un film prima nella versione svedese e a breve sarà sui grandi schermi anche la nuova versione americana. Così ecco H&M tuffarsi in questo nuovo progetto che tra l’altro ha portato a risultati davvero interessanti come potrete vedere meglio nelle immagini della gallery.

    H&M, il colosso svedese di moda economica, è ormai da diversi anni sulla cresta dell’onda grazie ai legami che crea di volta in volta con stilisti e marchi famosi – sicuramente ricorderete il più recente con Versace – ma alla fine il motivo per cui le fashion victim e persino le star lo adorano è la sua capacità di ricreare costantemente il suo stile proponendoci idee sempre nuove, e proprio come in questo caso, originalissime.

    La collezione Dragon Tattoo propone uno stile biker al confine con il gotico, in cui i grandi protagonisti sono la pelle nera e i colori scuri.

    Tra i modelli più interessanti trovate giacche in denim lavato dall’effetto consumato al prezzo di soli 39.95 euro, giacche di pelle aderenti con applicazioni sulle spalle a 149 euro, t-shirt dall’effetto strappato e felpe con cappuccio o in alternativa gilet in denim (24.95 euro).

    Non mancano nemmeno i cappotti, come quello aderente in misto lana con cappuccio e zip obliqua che troverete a 59.95 euro. Cosa ve ne pare di questa nuova collezione?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriH&MH&M collezione 2012In EvidenzaModa economica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI