Natale 2016

Collezione Dolce & Gabbana al Milano Moda Donna A/I 2012/2013, [FOTO]

Collezione Dolce & Gabbana al Milano Moda Donna A/I 2012/2013, [FOTO]
da in Abbigliamento, Dolce & Gabbana, Milano Moda Donna, Sfilate, Décolletés Dolce Gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Tra i nomi più attesi di questa edizione di Milano Moda Donna c’è, come ogni stagione, Dolce & Gabbana che ha sfilato pochissime ore fa sulle passerelle della Milano fashion week. La griffe italiana, guidata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ci ha proposto la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013 che è nuovamente dedicata alla tradizione e allo stile italiano. Una donna romantica che non rinuncia a mostrare nei suoi look il suo amore per lo sfarzo e il lusso, caratteristiche che da sempre contraddistinguono la moda del duo creativo. Tutte pronte a soprire la proposta di Dolce & Gabbana per il prossimo autunno?

    Dolce & Gabbana hanno deciso di ambientare la loro sfilata in uno scenario che ricorda il romanzo Il Gattopardo, con importanti lampadari, specchi e tendaggi. Ad aprire lo show sulle note di ‘O sole mio è stata la top model italiana più richiesta e famosa del momento, la bellissima Bianca Balti, già ammirata sulla passerella di Ermanno Scervino e testimonial della collezione primavera estate 2012 del brand.

    Se dovessi descrivere con un solo aggettivo la nuova collezione di Dolce & Gabbana, senza ombra di dubbio, direi barocca. Lo è nelle decorazioni ricche e preziose che impreziosiscono gli abiti bon ton, nella scelta di proporre delle decolletes con un tacco altissimo e strutturato e negli accessori scintillanti, come gli orecchini pendenti indossati dalle modelle che catalizzano immediatamente l’attenzione.

    Una collezione davvero strepitosa che piacerà sopratutto alle donne che amano i look appariscenti ma che, scegliendo un capo da una collezione di Dolce & Gabbana, sanno di non esagerare e non risultare eccessive. E voi cosa ne dite della collezione del brand italiano?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDolce & GabbanaMilano Moda DonnaSfilateDécolletés Dolce Gabbana

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI