Collezione di abbigliamento Liu Jo, tante idee interessanti per l’autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Liu Jo ci propone le immagini del catalogo che presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2011-2012, una linea pensata in toni neutri, messi da parte gli eccessi cromatici e i giochi d’accostamento della primavera-estate, però è evidente la volontà di accontentare i gusti di giovani donne che non rinunciano a un pizzico di fascino e modernità intrecciati con uno stile retrò e soprattutto anni ’70 che quest’anno ha conquistato anche le passerelle dell’alta moda, un vero must have ormai!

    Abbiamo già potuto dare uno sguardo ad alcuni dei coordinati Liu Jo nelle immagini della campagna pubblicitaria affidata anche quest’anno al volto etereo di Kate Moss, collezione completata ovviamente dalla linea di borse e calzature che il brand ha pensato in toni abbinati a quelli della linea di abbigliamento. Niente male, no?

    La proposta Liu Jo che potrete ammirare nelle immagini della gallery prevede una serie di cappotti tra cui spiccano piumini corti e seducenti e varianti più lunghe con inserti in pelliccia e cinture a vita alta, ma anche cappotti ampi e sbarazzini con maniche a tre quarti e dalla forma asimmetrica e gilet in ecopelliccia con lacci intrecciati.

    Pellicciotti in lapin vengono sovrapposti a minidress con balze e rouches, ma anche a pantaloni a zampa di chiara ispirazione anni ’70, mentre non mancano i maglioni con maniche a farfalla e giacche in pelle dalla particolare chiusura e in forme originali.

    Abiti ricchi di paillettes e blazer più eleganti si alternano a tailleur e minidress sotto colli in lapin davvero belli. Una collezione tutta da scoprire, non trovate?