Collezione Cycle Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Collezione Cycle Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Cycle dà il benvenuto alla stagione fredda presentandoci i capi della collezione autunno inverno 2012 2013 caratterizzati da uno stile casual, comodo e street style, adatto alla vita di tutti i giorni e alle ragazze che amano coniugare uno stile fashion con un mood molto pratico. Scopriamo insieme tutti i capi della collezione indossati dalle modelle nelle foto del lookbook che vi presentiamo all’interno della nostra fotogallery.

    Cycle è un brand tutto italiano fondato appena dodici anni fa da due designer, Andrea Bertin e Elena Boaretto, attuali direttori creativi. Dal 2000 Cycle ci propone delle collezioni di tendenza e molto giovanili ricche di capi in denim, tra cui spiccano i jeans, capispalla e accessori di tendenza, perfetti per un look casual e molto cool, in linea con i trend del momento senza trascurare il tocco di stile dei due stilisti.

    Per l’autunno inverno 2012 2013 Cycle ci presenta una collezione in cui si concentrano alcune delle tendenze più interessanti del momento. Per quanto riguarda i tessuti, infatti, Cycle ha scelto di puntare molto sull’ecopelle, utilizzata nella variante lucida per realizzare leggings sensuali e chic, giacche e scarpe. Anche nei colori si riconferma la presenza di uno dei toni più visti sulle passerelle degli stilisti per la stagione invernale, il prugna, che impreziosisce top, pantaloni dal taglio regolare, giacche e leggings. Si tratta di un tono più tendente al rosso del classico viola, elegante e molto chic, proposto nel lookbook anche sovrapposto in diverse tonalità.

    La sartorialità e la sperimentazione del brand emerge soprattutto dai capispalla, creativi e dalle forme assolutamente non banali.

    Oltre ad una classica giacca con collo di pelliccia, troverete nella collezione un gilet in lana senza maniche dalle forme destrutturate, corto nella parte anteriore e più lungo nella parte posteriore. Davvero strepitosa anche la mantella, ampia e avvolgente come un mantello, in lana e realizzata con una particolare lavorazione in nero e prugna.

    Ma la giovane donna di Cycle sa anche quando essere elegante e sfoggiare dei minidress, magari come quello nero con maniche e scollo in pizzo che vedete nella nostra gallery.

    La collezione è ricca anche di accessori, briosi e decisamente invernali come i cappellini in lana con pom pom che le modelle sfoggiano sul capo nel lookbook.

    Una collezione interessante e decisamente più intrigante di ciò che sembrerebbe ad uno sguardo meno attento. E voi che cosa ne dite della proposta di Cycle?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI