Collezione Cotton Club Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di Cotton Club per la primavera estate 2012, capi colorati, femminili e glamour, perfetti per dare un tocco di allegria alla nostra vita di tutti i giorni. Dato che l’estate è alle porte, Cotton Club ci presenta i nuovi costumi da bagno che si possono acquistare già adesso nei numerosi store sparsi per l’Italia ma anche online tramite il sito ufficiale al sito www.cottonclubshop.com. La testimonial scelta dalla griffe è la splendida modella ceca Ivana Mrazova.

    Cotton Club sceglie Ivana Mrazova

    La testimonial scelta dal brand è la modella ceca Ivana Mrazova che abbiamo avuto modo di conoscere in occasione di Sanremo 2012, dove ha affiancato Gianni Morandi e Rocco Papaleo, e ha sfoggiato degli abiti bellissimi: Moschino, Fausto Sarli, Salvatore Ferragamo e Alberta Ferretti. Adesso, dopo il successo del Festival, Ivana torna a fare la modella, ed è veramente bellissima, il perfetto volto di una griffe giovane e fresca come Cotton Club.

    I costumi Cotton Club

    I costumi Cotton Club della linea Cotton Club Mare, sono molto belli, colorati, etnici e seducenti. La griffe ci propone bikini a triangolo davvero sexy ma anche modelli push up per le ragazze che hanno bisogno di valorizzare il decolté, abbiamo vari modelli in modo che ogni donna possa trovare quello più adatto al proprio corpo. Non mancano i costumi da bagno interi ma anche i mitici trikini che, già da qualche anno, sono amatissimi da tutte le donne. Ovviamente bikini striminziti e trikini lasciamoli alle super magre.

    Le linee easywear di Cotton Club

    Oltre ai costume da bagno, Cotton Club, ci propone anche dei capi da giorno molto easy chic che vanno benissimo da utilizzare per andare al mare ma anche come vestitini da giorno, soprattutto durante le vacanze. Possiamo scegliere tra caftani da spiaggia e da città, parei sinuosi che fasciano il corpo e abiti in viscosa che mettono in evidenza le curve esaltando i nostri pregi. Il punto di forza degli abiti Cotton Club sono sicuramente i tagli innovativi e moderni, enfatizzati da tessuti pregiati e originali. La collezione si completa con borse, scarpe e gioielli, per creare dei perfetti total look Cotton Club.

    Cotton Club: un marchio, una garanzia

    Cotton Club è un marchio italiano nato nel 1981 che è stato fondato da tre talentuosi artigiani che si occupavano di abbigliamento e intimo. Cotton Club si è subito imposto nel panorama della moda italiana con prodotti nuovi, di qualità medio alta e soprattutto di grande comfort, capi che rispondono alle esigenze di tutte le donne. Adesso Cotton Club ha un solo proprietario, Roberto Crescentini, che ha contribuito notevolmente al successo del brand anche all’estero.