Collezione costumi da bagno Oysho, per un’estate colorata e divertente

Collezione costumi da bagno Oysho, per un’estate colorata e divertente
da in Accessori, Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, In Evidenza, Oysho, costumi 2011
Ultimo aggiornamento:

    Eccovi le immagini della collezione di costumi da bagno che Oysho ha pensato per l’estate 2011, e ancora una volta sono i colori moda del momento e le fantasie floreali a farla da padrone, caratterizzando così la linea come perfetta per le amanti di uno stile giovane e divertente. In effetti Oysho è specializzato in moda giovane, che si tratti di intimo, pigiami o costumi, la sua linea ispirativa segue a ruota quella di Zara, Bershka e Stradivarius insieme alla quali appartiene al gruppo Inditex. Perciò godetevi le immagini dell’ultima collezione, ci sono modelli per tutti i gusti!

    Tra le linee giovanili che si sono dedicate ai costumi da bagno quest’anno abbiamo notato le scelte coraggiose ma sempre glamour di marchi come Miss Sixty e Killah, mentre brand come Parah hanno investito su modelli e fantasie più “adulte”, ma in ogni caso davvero interessanti, date un’occhiata alla gallery e ve ne accorgerete!

    Le proposte di Oysho, come noterete, sono vivaci e di tendenza e comprendono bikini ma anche modelli interi che si fanno notare per i dettagli cut-out, vero must have in questa stagione!

    Fasce, bikini e triangoli si colorano di tinte accese come il blu elettrico, il fucsia, il viola, ma non mancano all’appello l’animalier e i pois, immancabili, accanto alle fantasie floreali che ci hanno già accompagnato per tutta la primavera.

    Troverete nelle immagini della gallery anche accessori in coordinato, borse mare, sandali, occhiali, c’è di tutto per impreziosire i vostri look da spiaggia e rendervi uniche!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiIn EvidenzaOyshocostumi 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI