Collezione Breil 2012: collane, bracciali, orologi per lui e per lei [FOTO]

Collezione Breil 2012: collane, bracciali, orologi per lui e per lei [FOTO]
da in Accessori, Bijoux, Bracciali, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Breil per l’autunno inverno 2012-2013 si rinnova introducendo bracciali, collane, orecchini e bellissimi orologi per lui e per lei, attraverso la presentazione di linee nuove di zecca. Il brand specializzato in gioielli torna a lasciare ampio spazio ad alcune delle sue linee ormai di punta come l’incantevole Secretly, ma pensa anche novità molto interessanti sia nel settore maschile che in quello femminile. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Dopo la preziosa linea Steel Silk che ha avuto quest’anno come protagonista della campagna pubblicitaria l’attrice italiana Laura Chiatti, Breil torna a proporre modelli e novità davvero per tutti i gusti, privilegiando uno stile più chic e sofisticato, ma senza dimenticare tocchi di carattere propri di ogni sua proposta.

    Tra le linee più belle pensate per la stagione autunno inverno 2012-2013 ritroviamo la Breil Secretly che propone tra le sue novità diversi modelli di orecchini e bracciali. Sono tutti pensati in doppio acciaio, opaco e lucido, che racchiude un bangle in alluminio satinato, e sono declinati in bellissimi tocchi di verde, fucsia, blu, rosa, marrone, corallo, lilla e giallo, colori che ricorrono sia per i bracciali della linea che per gli anelli in coordinato con gli orecchini.

    Per l’audace linea B Snake Breil propone orologi come non ne avete mai visti, modelli ispirati alla forma dei bracciali Snake, con cinturino che avvolge il polso proprio come farebbe un serpente. Tra i modelli più belli e preziosi si fanno notare quelli nati dalla collaborazione con Swarovski Elements, che propongono appunto Swarovski all’eterno e all’interno del quadrante.

    La linea Steel Silk aggiunge belle novità per il periodo invernale, ma soprattutto collane, bracciali e coordinati caratterizzati dall’impatto visivo dell’acciaio, ammorbidito dall’effetto seta del corpo di ogni articolo.

    Novità davvero uniche anche nella collezione di gioielli uomo quest’anno, che prevede proprio come quella femminile linee differenziate come la Breil Board, una delle nuove arrivate, che propone collane, bracciali e pendenti in acciaio satinato con cristalli a contrasto, la linea Revolver con i suoi modelli più di carattere, e ancora la Breil Block ricca di modelli in acciaio con lavorazione a catena intrecciata e la Snake Gent che torna a proporre collane da uomo in acciaio satinato con sezione circolare a uno o a due giri.

    Insomma, novità per tutti i gusti nella nuova collezione autunno inverno 2012-2013 di Breil, voi quale linea preferite?

    Gioielli Breil Steel Silk, un tocco chic per l’estate 2012 [FOTO+VIDEO]

    L’estate è ormai entrata nel vivo e se ci sono degli accessori che resistono alla stagionalità e al cambio di look quelli sono proprio i gioielli Breil, una vera garanzia quando si vuole sfoggiare un look che sia moderno ma anche molto sofisticato. Il celebre brand specializzato in gioielleria e orologi ci regala per la stagione calda una nuova linea di bijoux, la Breil Steel Silk, una capsule collection formata solo da due pezzi che sono un connubio perfetto tra la resistenza del acciaio e la delicatezza della seta. Scopriamo insieme questa novità che vi proponiamo, nel dettaglio, nelle foto della gallery e nel video dello spot tv.


    Breil sa sempre come conquistare le fashioniste con le sue collezioni di gioielli che sono scelti ed indossati da uomini e donne di tutte le età. Tra le collezioni di bijoux più interessanti del brand vi ricordiamo, tra le altre, la linea Secretly, una serie di bangles in acciaio colorato e opaco decisamente glamour.

    La nuova linea Breil Steel Silk è composta da una collana ed un bracciale che, a seconda della vostra personalità e dell’occasioni, possono essere indossati in modi molto diversi assumendo, di volta in volta, un aspetto tutto nuovo. L’acciaio è un materiale molto resistente ma, questa volta, assume una valenza decisamente più morbida grazie ad una lavorazione speciale che lo rende morbido come la seta. Bracciale e collana sono stati realizzati da una maglia di micro paillettes in acciaio che rendono la trama molto flessibile e sinuosa.

    Sia il bracciale che la collana, disponibile in acciaio satinato o lucido, possono essere indossati anche con la chiusura in bella vista per un look più strong, oppure possono essere attorcigliate tanto da farli diventare due gioielli completamente diversi. L’anima sofisticata, ma allo stesso tempo giovanile, di questa collezione è stata rappresentata alla perfezione nello spot tv, in cui è accompagnata dallo “storico” partner cinematografico Nicolas Vaporidis, e nella campagna su stampa in cui l’attrice romana Laura Chiatti indossa, in modi sempre nuovi, i due gioielli.

    Se la collezione vi piace sarete molto liete di sapere che conosciamo i prezzi di questi nuovissimi bijoux. La collana, infatti, costa 95 Euro mentre il bracciale ha un prezzo di 75 Euro. Dal momento che si tratta di gioielli Breil i prezzi sono decisamente nella media.

    E voi, che cosa ne dite della nuova linea di gioielli Breil? Date un’occhiata alla fotogallery e diteci cosa ne pensate. :)

    976

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxBraccialiCollaneGioielli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI