Collane Marni Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Marni presenta la sua nuova collezione di collane ideata per la prossima stagione calda primavera estate 2013, anche quest’anno una linea vivace e colorata pensata per completare i vostri look più sbarazzini. Da diverse stagioni Marni punta su un’idea di donna giovanile e glamour, mettendo da parte tocchi troppi eleganti per far posto a una femminilità ricercata ma di carattere. Anche la nuova collezione di gioielli e di collane in particolar modo, riflette questo mood: diamo uno sguardo ai modelli più da vicino.

    Dopo i bellissimi articoli della collezione di gioielli autunno inverno 2012-2013, anche quest’anno Marni punta su collane caratterizzate da nastro nero da legare dietro il collo, ormai marchio di fabbrica della maison. La nuova proposta nel campo delle collane è pensata per completare i look più audaci della collezione Marni primavera estate 2013 di abbigliamento, una linea dominata da forme minimal e da accostamenti cromatici spesso in color block per abiti e coordinati con un bel caratterino.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione di collane Marni è composta da modelli con nastro in raso nero da legare dietro il collo alla lunghezza che preferite. Le troverete nelle versioni con triangoli metallici dalle punte stondate che si sovrappongono a piccole boule e a guarnizioni in corno naturale, con sfere in legno in diverse gradazioni cromatiche completate da elementi tubolari in ottone, e ancora con cristalli fumè montati a tennis tra castoni con cabochon in pelle nera e pendenti in resina.

    Tra i modelli più interessanti le collane con margherite stilizzate con petali in resina colorata, pistillo in resina sfaccettata e stelo, il tutto completato da cilindri in metallo e cabochon in vetro. Molte belle le collane con cordoncino in pelle sul quale sono infilati cilindri in metallo, pietre ovali in corno e ciondoli in pelle a forma di fiore con borchie di metallo a completare la forma.

    Modelli con laccio in cuoio e pendenti in pelle tagliata a vivo si alternano a collane in raso cucito a 2 anelli in metallo dorato che sorreggono 3 ciondoli quadrati in pelle con borchie e cabochon in corno, o ancora a modelli con catena a serpentina in metallo dorato e pendenti in cristallo colorato nel cabochon in corno.

    Completano la collezione collane con pendenti in vetro e resina e modelli più particolari con inserti in cartone riciclato. Vi piace la nuova collezione di collane Marni per la primavera estate 2013?