Collane Chanel: foto dei modelli più belli

da , il

    Le collane Chanel sono belle e fashion, perciò vi proponiamo una carrellata dei modelli più affascinanti e glamour delle ultime collezioni. Le collane che vediamo insieme fanno parte della collezione pre-invernale 2012, della linea autunno inverno 2012-2013 ma anche delle precendenti, insomma ho preso il meglio del meglio delle proposte Chanel degli ultimi anni. Io ne ho già viste alcune alle quali è impossibile resistere… vedrete che anche voi sarete tentate non poco!

    Collana Chanel girocollo

    Se cercate una collana elegante e glamour per le occasioni speciali questa è quella che fa per voi, è realizzata in metallo intrecciato con il tweed.

    Collana Chanel con farfalle

    Collana glamour in metallo decorata con delle foglie di ginkgo in metallo e smaltate a mano, l’effetto è molto affascinante e queste foglie sembrano delle eleganti farfalle in volo.

    Collana Chanel a fili

    Questa collana è composta da tantissimi fili a catena sottilissimi e piccoli fatti in metallo nero e oro, un tripudio di stile che potete indossare sempre, in tutte le stagioni.

    Collana Chanel con pietre verdi

    Collana Chanel a pettorina fatta con catenelle intrecciate in grigio antracite, abbiamo la parte davanti effetto maxi ciondolo fatto con delle pietre verdi effetto invecchiato.

    Collana Chanel con pietre colorate

    Questa collana Chanel è fatta con fili di perle di vetro colorate che si alternano a quelle bianche classiche. La collana è impreziosita da due medaglioni di ispirazione barocca.

    Collana Chanel fili e perle rosa

    Collana bellissima realizzata con vari fili di metallo neri su cui si trovano perle di vetro rosa e nere. Da un lato troviamo un monile in stile barocco fatto con pasta di vetro e strass.

    Collana Chanel con logo

    Collana molto semplice e minimal realizzata con una catena in metallo dorato e impreziosita con perle bianche, nere e coperte di strass, qua e la c’è anche uno charm con il logo Chanel.

    Collana Chanel pendente

    Collana con modello a cravatta e quindi con un pendente centrale, è realizzata in metallo smaltato a mano ed è decorata con strass, perle di vetro e piccoli loghi con doppia C.

    Collana Chanel con fiocchetti

    Collana a due fili in stile sautoir realizzata in metallo smaltato a mano e decorata con charm a forma di logo piccolini, perle di vetro bianche e nere e dei graziosi fiocchetti in tessuto con stampa vicky in bianco e nero.

    Ti potrebbero interessare:

    Come portare gli accessori per essere sempre alla moda

    Come vestire bene e alla moda: le regole per non sbagliare mai

    Chanel eyewear: l’adv P/E 2011 con Elisa Sednaoui

    Dolcetto o scherzetto?