Coconuda: finalmente arrivano le scarpe

da , il

    Coconuda ha stretto un accordo commerciale con Siport per la realizzazione di una linea di calzature. Siport è un gruppo che è già licenziatario di tante griffe, e che quindi offre sia una certa sicurezza di qualità e stile che di affidabilità, insomma questa unione sigla un affare che porterà vantaggi a tutti, in primis a noi ragazze che abbiamo un altro brand di scarpe che ci propone tanti nuovi e stilosissimi modelli! Scopriamo insieme le scarpe più belle della collezione primavera estate 2011.

    Siport collabora già con altre griffe, tra quelle per bambino troviamo Barbie, Fisher Price e United Colors of Benetton, la quelle per adulti invece New York Yankees, e da adesso in poi anche Coconuda.

    Coconuda è una griffe che conosciamo bene, i suoi capi di abbigliamento sono bellissimi e glamour, un appuntamento fisso per noi quando cerchiamo qualcosa di speciale, un vestito per una festa, un compleanno o un appuntamento in cui dobbiamo essere perfette.

    Coconuda adesso debutta anche nel mondo della calzatura grazie alla collaborazione con Siport. Oggi vi presentiamo una bella panoramica delle scarpe più glamour della primavera estate 2011, abbiamo tantissimi modelli in modo che ognuna di noi possa scegliere quelli perfetti per le proprie esigenze.

    Coconuda ci presenta delle ballerine alla moda ma comode, ed anche infradito e delle zeppe in corda, ma ci sono anche modelli più sofisticati, come le decolletes in raso bianco e i sandali con il tacco alto e il plateau.

    Io adoro i sandali blu notte, e voi?