Coconuda, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Coconuda, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Coconuda
Ultimo aggiornamento:

    Coconuda ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per la primavera estate 2013, una linea seducente che ha come testimonial la splendida Anna Tatangelo. La nuova proposta spazia con facilità dai look casual chic da giorno, a quelli più ricercati per la sera e le occasioni più glamour, senza dimenticare tocchi di carattere soprattutto nel campo del denim style. Insomma, anche quest’anno Coconuda veste una donna audace, sicura di sé e del proprio stile. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Con la bella stagione ormai alle porte le proposte nel campo dell’abbigliamento aumentano e un po’ tutte hanno come punti di riferimento la scelta di colorazioni vivaci, gli accostamenti cromatici in color block e ovviamente le stampe floreali, regine incontrastate della stagione primaverile. È il caso di collezioni come quella di Liu Jo, ma anche di linee low cost altrettanto interessanti come quelle lanciate dai giganti del settore, da H&M a Zara.

    Coconuda trova il modo di farsi spazio tra grandi e piccoli nomi, pensando una collezione che sappia andare incontro a un po’ tutti i gusti e che copre molto bene tutti i momenti della giornata. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Anna Tatangelo indossa diversi modelli di abiti e minidress. Da quelli con forma a tubino nelle versioni in toni tenui quali il rosa cipria e il bianco, ai modelli seducenti senza bretelle con push up interno, anche in toni più accesi come il turchese.

    Molto elegante il modello a tubino con peplum dall’effetto simil pizzo, in questo caso con bretelle, mentre modelli con stampa si alternano a varianti con scollatura o addirittura trasparenti con gioco vedo-non-vedo. Agli abiti sono sovrapposti diversi modelli di giacchini, dai blazer aderenti, alle versioni corte con maniche a tre quarti chiuse da zip anche asimmetriche o da nastri.

    Non mancano modelli con pietre e strass lungo il collo e in alternativa jumpsuit altrettanto raffinati. Come vogliono i trend di stagione, Coconuda pensa diversi modelli di t-shirt con stampe oppure top e maglie oversize dalle linee più sportive. Completano la collezione primavera estate diverse varianti di jeans, nella maggior parte dei casi a vita bassa, con applicazioni lungo le tasche o con strappi studiati ad arte.

    In alternativa Coconuda propone gonne di jeans, pantaloni in tessuto e ovviamente shorts in tanti colori. Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Coconuda

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI