NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coconuda collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Coconuda collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Piumini, Coconuda
Ultimo aggiornamento:

    Coconuda è un marchio giovane e trendy molto amato dalle donne, soprattutto dalle giovanissime! La nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 di Coconuda è bellissima e glamour, ci sono tantissimi capi fashion ma pratici, adatti alla nostra vita di tutti i giorni, cappottini e piumini, colorati e femminili, e una vasta gamma di vestiti eleganti da indossare nelle occasioni più speciali. Vediamo insieme tutte le novità di Coconuda per la stagione fredda.

    Coconuda veste noi donne con stile e raffinatezza, mise rock e glamour adatte ad un target giovane e spensierato, che ama i colori e le linee moderne. L’Autunno/Inverno 2012-2013 di Coconuda è brioso e moderno, il marchio napoletano ci propone una vasta gamma di vestiti, pantaloni, cappottini e piumini adatti a tutte le donne che vogliono vestire bene, con stile, senza però spendere una fortuna, i prezzi sono infatti assolutamente accessibili per tutti e quindi ci piacciono ancora di più!

    I protagonisti della nuova collezione Coconuda sono sicuramente i cappotti e i piumini, tra i modelli più belli ci sono sicuramente il cappottino bon ton in lana bouclè rosa fragola, il modello a doppio petto bianco, quello nero e poi la mantellina grigia dègradè, adatta però ai look più eleganti. Sul versante piumini ci sono modelli davvero bellissimi, abbiamo un piumino sagomato in una bella tonalità di turchese, impreziosito da ruches e volant nelle maniche e nel collo. Se vi piacciono i piumini classici, che di anno in anno andranno sempre bene, ci sono un modello in color tortora, corto, e con il cappuccio bordato in pelliccia ed un altro più sportivo, in grigio/viola con zip e bottoncini. Per le fashioniste impenitenti che pur di essere trendy sfidano le gelide temperature invernali, Coconuda propone un grazioso piumino viola glicine, corto, sagomato e con una cintura a fascia.

    La parte interna del collo è foderata da pelliccia ecologica viola, in una tonalità leggermente più scura rispetto al tessuto del piumino.

    Coconuda ci presenta anche molte cappe, maglioncini e vestitini di lana, morbidissimi e caldi, adatti a chi cerca dei capi da giorno chic e bon ton, ma anche comodi. Molto belli anche i jeans e i pantaloni disponibili in tanti modelli che spaziano da quelli shinny a quelli più larghi con la vita bassa. La griffe napoletana ci presenta anche molti capi eleganti come i cappottini in pied de poule in black&white, i leggings neri con trama floreale e quelli viola uva con stampa animalier da abbinare a top e magliettine decorate con volant e inserti in pizzo.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate la bellissima collezione di Coconuda per l’Autunno/Inverno 2012-2013.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiModa Autunno/Inverno 2012-2013PiuminiCoconuda
    PIÙ POPOLARI