Coconuda, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

Coconuda, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Coconuda
Ultimo aggiornamento:

    Coconuda, abbigliamento Primavera Estate 2014. Anna Tatangelo è anche quest’anno il volto della campagna pubblicitaria dedicata alla proposta del marchio partenopeo, una linea briosa pensata per assecondare le esigenze di ogni moderna fashion victim nella sua vita quotidiana. Per questo la nuova collezione di abbigliamento è ricca di capi fashion per il giorno, ma anche di articoli più eleganti perfetti per realizzare look ricercati.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di abbigliamento primavera estate 2014 di Liu Jo, anche Coconuda pensa una linea colorata in cui trovano spazio i motivi a stampa, fantasie floreali, geometriche o astratte che percorrono la superficie di minidress, abiti, pantaloni e capi di maglieria.

    Il catalogo abbigliamento Coconuda online sul sito ufficiale del marchio, in cui troverete anche il nuovissimo shop online con i capi più cool della nuova collezione, ci propone tantissime novità fashion nei colori moda più belli della stagione.

    Uno dei capi sempre più popolari nelle ultime proposte, come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione estiva 2014 di Twin Set, sono i pantaloni a palazzo. Nella collezione di abbigliamento Coconuda li troverete in versioni a tinta unita in toni scuri più eleganti, ma soprattutto nelle varianti con fantasia stampata geometrica bicolor o in color block, abbinati a top e maglie che ne riprendono le fantasie.

    La linea di abiti Coconuda comprende forme per tutti i gusti, aderenti o più ariose. Si tratta di abiti con fascia superiore elastica senza bretelle e gonna a trapezio con fantasia a righe, di modelli in stile anni ’70 con fasce superiori e inferiore a contrasto, di minidress combinati con gonna plissé e modelli a tubino con gonna molto corta dall’allure seducente.

    Coconuda dedica poi molto spazio al denim nella sua proposta estiva. La collezione premia infatti tanti modelli di jeans, skinny, a palazzo e soprattutto capri corti sul ginocchio, in lavaggi scuri o chiari pensati in abbinamento con maglie dalla scollatura larga o asimmetrica, top e t-shirt con fantasie multicolor e soprattutto capi di maglieria con deliziosi motivi floreali più romantici e bon ton.

    La linea di capispalla vuole tra i suoi capi di punta giacche di jeans casual, spolverini in colori pastello, cardigan con ricami e giacche con fantasie stampate proprio come quelle delle maglie. Vi piace lo stile della nuova collezione estiva di abbigliamento Coconuda?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Coconuda

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI