NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coco Rocha e Senhoa creano gioielli chiarity per la Cambogia

Coco Rocha e Senhoa creano gioielli chiarity per la Cambogia
da in Accessori, Fashion News, Gioielli, Moda e beneficenza, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    senhoa coco rocha

    Coco Rocha è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed ha scelto la strada della gioielleria. La bellissima top model ha lanciato la nuova linea di gioielli Coco Rocha per Senhoa, una collezione prodotta insieme a Senhoa, un’organizzazione che aiuta le vittime della tratta di esseri umani in Cambogia. Dopo aver ricevuto un gioiello realizzato dalle donne di Senhoa come regalo di nozze nel giugno 2010, Rocha ha detto che gli è piaciuto talmente tanto che ha accettato la proposta di collaborazione con tanto entusiasmo!

    Coco Rocha è una supermodella canadese che nonostante abbia solo 23 anni ha già dimostrato di avere la testa sulle spalle, è una delle poche modelle aver denunciato l’anoressia nel mondo della moda e di come sia anche incentivata.

    Tutti i gioielli sono realizzati a mano da Senhoa con perline bianche, nere e multicolor di Swarovski Elements. Abbiamo 7 creazioni, due coppie di orecchini, due braccialetti, una collana e due gioielli per il corpo, i prezzi vanno da 60,00 a 195,00 dollari tranne gioiello per il corpo che invece costa 995,00 dollari.

    “Accessorize your conscience” è il motto della collezione, Coco Rocha ha spiegato che i prezzi sono un pochino più alti del dovuto ma dato che stiamo dando una mano a chi sta peggio di noi e ha impiegato tanto tempo per realizzare questo gioiello.

    Rocha ha aggiunto: “Abbiamo dato ai gioielli i nomi di alcune ragazze del campo di alcuni loro familiari cambogiani”.

    Per la campagna pubblicitaria Coco Rocha si è fatta aiutare da Iman, Caroline Trentini e Behati Prinsloo, le foto sono state realizzate da Nigel Barker e da Jamie Beck.

    senhoa coco rocha collana

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFashion NewsGioielliModa e beneficenzaTop Model
    PIÙ POPOLARI