NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coccinelle: un assaggio goloso della collezione A/I 2011-12

Coccinelle: un assaggio goloso della collezione A/I 2011-12
da in Accessori, Borse, Coccinelle Borse, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle ci presenta una bella anteprima degli accessori della nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, la griffe è molto generosa perchè in questa preview c’è un bel mix di borse, accessori e anche dei gioielli, possiamo già cominciare a costruirci un ipotetico look con questi fantastici accessori. La nuova collezione di Coccinelle è molto attesa da noi redattrici di Moda Pour Femme ha anche dalle nostre lettrici, questi accessori sono belli e non eccessivamente costosi.

    Coccinelle è una griffe che io adoro, le sue borse sono davvero bellissime con uno stile ricercato e accattivante, creazioni che si impongono come le nostre migliori amiche. E come non ricordarvi la Goodie bag, la borsa benefica che ogni anno aiuta le popolazioni meno fortunate.

    Le borse Coccinelle sono molto belle ed anche quella della nuova collezione sapranno conquistare noi fashioniste, abbiamo dei modelli in tessuto logato ma anche in pelle semplice o impreziosita da inserti con diverse lavorazioni.

    Nella stagione fredda non possono mancare i pellami esotici ed anche Coccinelle ci vizia con creazioni più particolari, come la borsa in pelle di pitone e quella in pelle di struzzo.

    La collezione si completa con dei portafogli coordinati e con dei guanti e una bellissima parure di gioielli.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseCoccinelle BorseModa Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI