Coccinelle presenta la nuova Goodie Bag per l’autunno inverno 2011-12, deliziosa!

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    Martina Colombari con la Coccinelle Goodie bag

    Di tendenza, morbidissima e super elegante: questa la nuova Goodie Bag presentata da Coccinelle per l’autunno inverno 2011 2012. La celebre borsa, i cui ricavati dalla vendita saranno devoluti in beneficenza, è stata proposta nei classici formati shopping, maxi, media o pochette, e quest’anno oltre al nero, all’antracite, al blu e al beige potremo scegliere anche tra graduazioni di pietra e sabbia e accostamenti di colori chic. Ma quest’anno c’è una grande novità: la Goodie Bag, la borsa etica, nella sua versione in ecopelle, si veste di una super trendy stampa pitone!

    Le sfilate lo hanno decretato: la stampa pitonata è il trend dell’inverno 2012 e basta fare una passeggiata per negozi, dalle griffe più importanti ai brand di moda fashion low cost come Zara e Stradivarius, per trovare abitini, leggings, pantaloni e accessori con questa stampa animalier in versione bicolor o coloratissima.

    Coccinelle, ovviamente, non è stata esente da questa pitone-mania ed ha proposto la sua celebre Goodie Bag anche in versione pitonata ma rigorosamente in ecopelle per essere alla moda in modo etico. Il modello più interessante è probabilmente la versione multicolor indossata nell’advertising da Martina Colombari, madrina della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus in favore dei bambini di Haiti a cui saranno devoluti i proventi dalla vendita della borsa.

    Una borsa bella, pratica e glamour che, come sempre, si veste di un significato ancora più alto e che ci dà una motivazione molto forte per acquistarla, anche se il nostro guardaroba è già strapieno di borse. Nel caso della Goodie Bag siete giustificate e potete renderlo ancora più ricco! ;)

    Dolcetto o scherzetto?