Coccinelle, le borse per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Coccinelle, le borse per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2013, Coccinelle Borse
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle ci propone le immagini delle bellissime borse dalla collezione primavera estate 2013, una linea solare, frizzate e ricca di dettagli glamour, che non dimentica carattere e originalità. La proposta estiva di borse Coccinelle punta infatti sui colori per i suoi modelli più giovanili e sbarazzini, tracolle e handbag da giorno per le amanti di uno stile vivace, ma riserva molto spazio anche a modelli più ricercati nella forma e nelle scelte cromatiche, per accompagnarci nelle occasioni più chic.

    Le collezioni di borse dedicate alla bella stagione hanno investito un po’ tutte su accostamenti di colori e materiali che si fanno notare, tinte accese, tonalità fluo persino adattate sia a forme più piccole e audaci, che a modelli in forme più classiche. Lo abbiamo visto nelle immagini della splendida collezione primavera estate 2013 di borse Liu Jo, che ha conquistato il cuore delle fashion victim con le nuove arrivate Sophia negli ultimi mesi, ma anche in proposte come quella di Carpisa, vivace e sbarazzina.

    La collezione di borse Coccinelle, come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, è molto variegata. La linea di handbag comprende infatti diversi modelli di borse con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, in forme verticali declinate sia in pelle opaca che nella versione laserata, tipica della stagione estiva.

    Coccinelle punta su toni classici di bianco, nero e caramello per questi modelli, mentre per le handbag dal manico unico sceglie di aggiungere zip frontale e manici a contrasto. Altro trend immancabile quest’anno è quello delle stampe rettile, adattate da Coccinelle a handbag dal profilo arrotondato anche in toni più tenui di rosa e verde chiaro.

    La linea di hobo e secchielli prevede modelli con manico unico regolabile o in pelle intrecciata, completati da charms pendenti e tiranti laterali per modificare la capienza, hobo proposte in colori pastello e in tinte meno vistose.

    Nella linea di shopper e tote spazio a modelli in pelle laserata, a varianti in forme più squadrate e strutturate, a shopper in versioni più classiche con manici lunghi proposte in tinte romantiche come il rosa, ma anche alle stampe pitone, adattate a shopper e tote più alte perfette per completare sia look da giorno che da sera.

    Concludono la collezione di borse estive Coccinelle le clutch e le tracolle, borse più vivaci in tanti colori caratterizzate dal classico inserto in metallo arrotondato o nelle versioni con patta liscia e tracolla a catena completate da frange pendenti.

    Cosa ne pensate della collezione Coccinelle?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2013Coccinelle Borse

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI