Coccinelle: la Goodie Bag per la p/e 2011

da , il

    GOODIE BAG coccinelle pe 2011

    Coccinelle ci presenta la nuova Goodie bag per la primavera estate 2011, una borsa bella e buona nata per aiutare le popolazioni di Haiti che cercano di sopravvivere alla povertà, aggravata poi dal terribile terremoto che ha buttato la città sul lastrico. Oggi vediamo insieme la nuova Goodie bag ed il nuovo progetto che intende promuovere e sostenere che si rivolge alle donne per offrire cure mediche e sostegno per la maternità in modo da evitare la mortalità infantile e della mamma che ad Haiti ha un tasso elevato e molto preoccupante.

    La nuova Goodie bag di Coccinelle è una borsa bella ma che fa del bene, indossandola non solo avrete un accessorio bello e versatile ma anche una borsa che porta aiuti laddove c’è n’è bisogno, che dice chi siamo e che stiamo contribuendo a fare del mondo un posto migliore.

    La Goodie bag torna per la primavera estate 2011 in una nuova versione goffrata e ricca di onde e rusches, una borsa stilosa e glamour disponibile in pelle di vitello morbida a affetto seta ma anche in camoscio. La versione in pelle è declinata rosso e brown, berry e azzurro, bianco, beige e black, quella in camoscio, invece, in blu e alabastro, orange e testa di moro.

    La Goodie Bag per questa stagione continuerà a sostenere il nuovo progetto “Maternità Sicura” che offre aiuti alle mamme e ai neonati, la costruzione di due strutture ospedaliere e neonatali e la formazione di medici specializzati.