Coccinelle borse Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

La nuova collezione di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018 lancia trend molto interessanti per la stagione fredda: dalle borse a tracolla ai modelli a mano e a spalla da lavoro, dalle borse a cartella scamosciate in tinte scure agli zaini pastello e stampati, le foto di tutte le novità del catalogo Coccinelle

da , il

    La nuova collezione di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018 conquista con la sua selezione di modelli da giorno e da occasione in colorazioni per tutti i gusti. Il brand ha inserito nella sua proposta dedicata alla stagione fredda creazioni casual o più eleganti in pellami di prima qualità, dalle borse a tracolla a quelle a mano e a spalla, dalle borse da lavoro a quelle da sera più chic: scopriamo i dettagli della collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Coccinelle.

    Le borse a mano Coccinelle per l’inverno 2018

    Borsa a mano in pelle viola Coccinelle dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di borse a mano Coccinelle compaiono modelli pensati per ogni esigenza, dalle mini bag più piccole alle borse a cartella pensate per essere usate come office bag.

    Le borse da lavoro Coccinelle hanno sviluppo verticale, doppio manico corto in pelle e poche decorazioni lungo una struttura minimal chic elegante, creazioni che il marchio declina nel più classico e sempre amatissimo nero, in sfumature di blu notte, viola, grigio, marrone o in nuances pastello più vivaci.

    Coccinelle: le borse a tracolla da non perdere

    Borsa a tracolla in pelle nera Coccinelle dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Molto ricca come ogni anno la linea di borse a tracolla Coccinelle, dai modelli dall’ispirazione vintage a quelli dallo stile più moderno. Le mini bags sono il trend della stagione, articoli dalle dimensioni molto piccole che potrete abbinare a look da cocktail raffinati o ad outfit più casual.

    Nel catalogo borse Coccinelle online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete i prezzi delle borse Coccinelle della nuova collezione oltre alle diverse varianti cromatiche di ogni articolo – compaiono borse a tracolla a cartella con patta conclusa da due fibbie in metallo sul modello delle messenger bags, ma anche versioni dai profili arrotondati con base cromatica chiara o scura e stampa a contrasto.

    Le borse a spalla dalla nuova collezione Coccinelle

    Zaino in pelle nera dalla collezione Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018

    I motivi a stampa tornano anche lungo le borse a spalla Coccinelle, a cominciare dagli zainetti che quest’anno sono uno dei diktat più irresistibili della stagione. La collezione di zaini Coccinelle spazia tra forme mini e medie per ogni esigenza, zaini a tinta unita in pelle in nuances come il nero, il rosso, il grigio, l’arancione e il marrone, e modelli più piccoli e bon ton con le stesse fantasie delle tracolle.

    Forme più grandi e capienti per le shopping bag con manici lunghi, mentre le shoulder bag più eleganti hanno manico a catena e superficie trapuntata.

    Sfogliate le immagini delle borse Coccinelle più belle nella nostra fotogallery, qual è il modello adatto al vostro stile?

    Dolcetto o scherzetto?