NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Clutch glitter Jimmy Choo, la nuova Minitube ideale per Capodanno

Clutch glitter Jimmy Choo, la nuova Minitube ideale per Capodanno
da in Borse, Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo minitube

    Ormai ci siamo, Natale e Capodanno sono alle porte e Jimmy Choo è uno di quei marchi che in questo periodo ci stanno proponendo le idee più interessanti per completare i nostri outfit da festa più belli, puntando soprattutto sull’effetto a volte davvero eccentrico di accessori che diventano il centro di ogni look proprio perché troppo belli! In questo caso vediamo insieme una splendida clutch proveniente dalla collezione Cruise 2012 del marchio di Tamara Mellon e in aderenza a una delle mode più belle dell’anno, pensata con fantasia glitter, ecco perché vi dicevo che è perfetta per le feste di fine anno!

    Tra l’altro un modello come quello della nuovissima Mini Tube è pensato in coordinato con pumps altrettanto splendide e stravaganti come le Vibe, per un Capodanno in cui difficilmente non sarete il centro dell’attenzione!

    C’è da riconoscere che la collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo ci sta proponendo nell’ultimo periodo accessori e scarpe sempre più interessanti, nel campo delle borse si sono fatti notare handbag e portafogli pensati in fucsia, uno dei colori più belli dell’anno che a quanto pare ritroveremo anche nella prossima stagione calda!

    Tornando alla nostra Mini Tube, parliamo di una clutch pensata espressamente per completare look da sera come dice la descrizione del modello sul sito ufficiale di Jimmy Choo, con questo effetto glitter multicolor che tra l’altro si adatterà facilmente a qualsiasi colore dei vostri outfit!

    Trovate la Mini Tube nello store online di Jimmy Choo al prezzo di 750 euro, cosa ne pensate?

    jimmy choo minitube interno

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2012ClutchClutch Jimmy Choo
    PIÙ POPOLARI