Claudia Schiffer testimonial Guess Primavera/Estate 2012

da , il

    Claudia Schiffer, una delle più fascinose top model degli anni ’90, è tornata a posare, a distanza di ben 23 anni, per un noto brand di cui è stata la testimonial storica, Guess, ed il risultato è davvero eccezionale! La splendida Claudia, che si è recentemente reinventata stilista lanciando una collezione di abbigliamento ed accessori, è stata richiamata da Guess in occasione di un’importante celebrazione: proprio quest’anno, infatti, il fashion brand festeggia i suoi primi 30 anni. In un certo senso è un po’ come se Guess e Claudia fossero cresciuti insieme e l’uno ha contribuito al successo dell’altra. E con chi altro poteva festeggiare Guess se non con lei?

    Claudia Schiffer è una delle più belle modelle di sempre e, come la maggior parte delle top model della sua generazione, continua ad essere sulla cresta dell’onda ed è molto richiesta per servizi fotografici nei magazine più importanti e campagne pubblicitarie. La biondissima supermodel, musa e testimonial di numerose griffe, ha fatto molto parlare di sé anche per un motivo: ultimamente è apparsa un po’ troppo magra, forse per alcuni problemi familiari, ma certamente il suo fascino e la sua bellezza che la facevano sembrare una moderna Brigitte Bardot sono rimasti immutati.

    In occasione del trentennale dalla fondazione di Guess, Claudia Schiffer è tornata ad essere la it girl della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 del brand di cui vi mostriamo, nelle foto della gallery, i primi due scatti, realizzati dalla fotografa Ellen von Unwerth in un bel bianco e nero. Guardando queste foto ci siamo rese conto che, confrontando due delle foto tratte dalle campagne pubblicitaria che Claudia realizzò per Guess dal 1989 al 1991 non sembra poi essere cambiato molto. La bellezza di Claudia, che ha ormai superato i 40 anni, è sempre la stessa così come l’atmosfera sensuale e vivace degli advertising Guess.

    I capi indossati da Claudia Schiffer fanno parte della limited edition realizzata da Guess per festeggiare i 30 anni di attività. Nella cornice dell’evocativa Sorrento, ecco la top model indossare dei capi molto sensuali, ma semplici e iconici, perfetti per la donna Guess che è da sempre simbolo di grande personalità e di una sensualità molto femminile, mai sfacciata o volgare. E’ un po’ come se, con questa campagna pubblicitaria Paul Marciano volesse dimostrarci che i miti, Claudia e Guess in questo caso, non hanno età, e con il passare del tempo il loro fascino rimane immutato. Anzi, non può che crescere.

    E voi cosa ne pensate delle foto dell’advertising Guess?