Claire Danes con un abito Prada inverno 2011

da , il

    prada claire danes abito

    Claire Danes ha partecipato al red carpet della premiere del film “The King’s Speech” in occasione del London Film Festival che si è tenuta all’Odeon Leicester Square, per l’occasione sceglie un delizioso vestitino Prada della collezione autunno inverno 2010 2011. Claire Danes è arrivata all’Odeon Leicester Square mano nella mano con il maritino Hugh Dancy, è strana questa partecipazione perchè nessuno dei due è nel cast del film. Claire Danes comunque è una gran donna perchè sceglie un vestito elegante e carino ma molto semplice, per non rubare la scena a nessuno.

    Claire Danes è un’attrica bellissima, il suo stile è sempre perfetto e gli abiti sembrano sempre fatti apposta per lei, oggi la vediamo con un vestito Prada, un modello anni ’50 che abbiamo avuto modo di ammirare durante la sfilata al Milano Moda Donna ma anche nella campagna pubblicitaria con Miranda Kerr e Angela Lidvall.

    Claire Danes sceglie un vestito Prada che in passerella è stato presentato in un altro colore, sceglie l’abito proposto in bianco e nero, con il colore con stampa rossa e nera, devo confessarvi che sin dalla sfilata ero sicura che questi abiti e queste stampe sarebbero stati apprezzati dalle star.

    Claire completa il suo look con delle dècolletes nere in vernice e un braccialetto davvero carino con dei cuoricini, un dettaglio romantico che sono certa contagerà tutto il mondo fashion!