Cipria mon amour, il colore romantico e glam trionfa per l’inverno 2012

Cipria mon amour, il colore romantico e glam trionfa per l’inverno 2012
da in Abbigliamento, Accessori, Colori di Moda, Moda Inverno 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Cipria mon amour, è questo il colore più glamour e amato della stagione autunno inverno 2011 2012! Il color cipria è romantico e delicato, è una valida alternativa al bianco o ad altre tonalità pastello che spesso ci fanno sembrare di uscire di casa col pigiama e l’effetto pigiama è sempre e irrimediabilmente out! Il color cipria mi piace molto, poi abbiamo capito che non passa di moda anche perchè in base a come è abbinato e ai colori con cui è associato, l’effetto è sempre diverso e nuovo.

    Il color cipria è romantico e raffinato, lo potete abbinare ai colori pastello o al bianco ma anche a contrasto con il nero, per un effetto dark e grintoso. Se invece vi piace lo stile super romantico potete optare per un total look cipria, magari in pizzo o in tulle, l’effetto è veramente bellissimo e femminile.

    Il color cipria ce lo propongono i grandi stilisti in passerella e nelle loro collezioni ma anche, e per fortuna direi, le griffe low cost come Topshop, Mango, H&M, Zara, Asos, Terranova e Oviesse, insomma un po’ tutti i brand che ci coccolano con i loro prezzi democratici.

    Oltre ai vestiti anche gli accessori possono essere declinati in un bel color cipria come ad esempio le ballerine, quelle che trovate nella fotogallery sono di Dorothy Perkins ma ce le propongono un po’ tutti, anche con decorazioni romantiche che vanno sempre benissimo se avete bisogno di ritrovare un po’ di sana femminilità.

    Anche le scarpe col tacco sono belle in cipria, sia in tinta unita che a contrasto, cipria e nero ad esempio sono colori opposti, ma insieme stanno a meraviglia.

    A voi piace il color cipria? Lo indossate di solito?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriColori di ModaModa Inverno 2012Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI