Cindy Crawford firma una linea di scarpe per Deichmann

da , il

    cindy crawford deichmann shoes

    Dopo una carriera come top model davvero splendente, Cindy Crawford debutta come designer di calzature. A volerla nella sua squadra è stato il marchio Deichmann calzature, il colosso tedesco di scarpe che a ogni stagione ci propone collezioni alla moda e dai prezzi davvero convenienti. La linea che porterà la firma della supermodel degli anni novanta avrà il nome Cindy Crawford Collection by 5yh Avenue e sarà in vendita in tutti i negozi Deichmann calzature sparsi per il mondo.

    Chi ha detto che le super modelle degli anni ottanta e novanta siano passate di moda? I volti simbolo di quel periodo sono ancora su tutti i giornali e nelle campagne pubblicitarie dei grandi marchi: Naomi Campbell ha sfilato di recente per Louis Vuitton, Helena Christensen è il nuovo volto del marchio Caractère, Claudia Schiffer ha debuttato come stilista e Linda Evangelista è uno dei volti di L’Oreal Paris.

    E Cindy Crawford? Anche lei continua sempre a far parlare di sé. La bellissima top model americana ha infatti collaborato con il colosso tedesco delle calzature Deichmann per una capsule collection di sandali e scarpe con il tacco per la primavera/estate 2011, di cui potete vedere due modelli nelle immagini.

    La modella a proposito di questa collaborazione ha dichiarato: “Penso sia fantastico che i sandali alla caviglia e i sandali gladiator siano ancora di moda questa stagione: li si può indossare con jeans attillati o minigonne, mentre i sandali con tacco alto e plateau possono essere abbinati a pantaloni stretch o a un miniabito più elegante“. E di lei che per decenni è stata tra le top model più amate dagli stilisti di certo possiamo fidarci!