Ciabatte per il mare: sandali e infradito per l’estate, i più belli

Con l’arrivo delle vacanze, scegliere le ciabatte per il mare perfette è fondamentale per una fashionista: dai sandali etnici a quelli con applicazioni più raffinate, dalle infradito alla schiava ai modelli in gomma in tinte vivaci, ecco le foto delle ciabatte per il mare più belle

da , il

    In cerca di ciabatte per il mare? Le infradito e i sandali per l’estate più belli segnano diverse collezioni, modelli pratici da mettere in valigia, che in alcuni casi sono previsti anche in versioni molto particolari e fashion. Per una vera appassionata di moda, gli accessori sono importanti anche per completare i look da sfoggiare in riva al mare, diamo uno sguardo quindi alle scarpe più trendy da mettere in spiaggia.

    Ciabatte per il mare: i sandali più belli

    Sandali in gomma per il mare H&M con ruches

    Diversi marchi ci propongono ciabatte per il mare molto interessanti, sandali open-toe a punta aperta nelle versioni con fascia singola sulla punta oppure con cinturino unico o multiplo intorno alla caviglia.

    Trussardi Jeans premia modelli in pellami laminati più raffinati, mentre brand come Birkenstock preferiscono forme più casual e grintose, declinate in tantissime colorazioni.

    Gli articoli delle grandi maison di moda sfoggiano dettagli decorativi ben più caratteristici, dalle stampe floreali di Gucci agli inserti a forma di fiocco di Prada, alle applicazioni più vistose di Fendi e Anya Hindmarch.

    Les Tropéziennes, Bip, Sandali da Donna, Argento (argent/multi), 38 EU

    Le infradito per il mare più trendy

    Infradito etniche Gioseppo per il mare

    Se ai sandali preferite le ciabattine per il mare a infradito, le proposte sono altrettanto variegate. Tra i brand leader in questo settore ricordiamo Havaianas con la sua ampia gamma di modelli semplici o decorati per ogni esigenza.

    Incantevoli anche le versioni laminate di Chiara Bellini, mentre Gioseppo rilancia per la stagione calda il trend delle infradito etniche con pom pom multicolor, ricami e fasce da legare alla caviglia sul modello dei sandali alla schiava.

    Easy chic e raffinate le infradito in pelle a tinta unita di Jimmy Choo, Saint Laurent e Twin Set, anche in nuances pastello.

    HavaianasSlim Tropical - Infradito Donna , Multicolore (Mehrfarbig (Rose 0046)), 39/40 EU (37/38 Brazilian)

    Le scarpe in gomma da portare in vacanza

    Sandali in gomma rosa Fenty by Rihanna

    Ma le ciabatte per il mare in gomma restano le dominatrici nel settore delle calzature per le vacanze. Nella linea Fenty by Rihanna troverete sandali in gomma rosa o nera con inserti davvero caratteristici, mentre Adidas punta su modelli in nuances tenui come il turchese, ma non solo.

    Da non perdere le varianti con inserti floreali di Tory Burch, mentre H&M propone le sue versioni con ruches decorative e alta suola in gomma a contrasto con la tomaia.

    MForshop sandali donna ciabatta ciabattina plantare anatomico gomma raso fiocco nuovo p01 (37, argento)

    Sfogliate le immagini delle ciabatte mare più belle nella nostra fotogallery.